Vai al contenuto

regolatore sun o okyami ?


kaimano

Messaggi consigliati

Ragazzi non vi arrabbiate :-) ho letto tutto quello che potevo sul sito e usato il "cerca", ho trovato tante cose ma resto con questo dubbio : vorrei comprare un regolatore da tenere per scorta e ho trovato i modelli sopracitati tra gli 85 e i 90 euri su ebay.. Che sappiate uno dei due è più affidabile o sono identici ?

grazie

flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Ragazzi non vi arrabbiate :-) ho letto tutto quello che potevo sul sito e usato il "cerca", ho trovato tante cose ma resto con questo dubbio : vorrei comprare un regolatore da tenere per scorta e ho trovato i modelli sopracitati tra gli 85 e i 90 euri su ebay.. Che sappiate uno dei due è più affidabile o sono identici ?

grazie

flavio

 

 

Io ho quello del R1 a mosfet

l'ho preso usato e finora tutto bene ..... 30000 km

costo 30€

lamp

skipper

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello del R1 a mosfet

l'ho preso usato e finora tutto bene ..... 30000 km

costo 30€

lamp

skipper

 

Si..so che quelli a mosfet scaldano meno e durano di più.. Ho letto un esauriente topic qui nel sito.. Ma non volevo lavorare più di tanto :-)...adattare, cambiare connettori..

Cmq ho cercato quello che suggerisci : la R1 ha montato regolatori diversi a seconda delle annate, sembra che quello più affidabile sia il 2008-09.. Anche i prezzi variano molto a seconda dei modelli (prezzi usato).. Fra l'altro ho notato che hanno cinque connettori e non sette (anche se ovviamente due corrispondono ai quattro di uscita di quello della rd07..)

Tu quale hai ? Avuto problemi ad adattarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn voi fare "adatamenti" o "modifiche" (cosa con cui sn pienamente d'accordo) prendi quello che ti sta più simpatico... và bene uguale... quello che fà la differenza è il saldare i fili gialli.... niente connettore di mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo che sia trifasico e che sopporti 360 watt dell'alternatore.wink.gif

Poi la marca poco importa; ad esempio sul catalogo SGR ci sono quelli non specifici per le singole moto, ma che vanno benissimo, e costano di meno (a bontà del rivenditore...); tutte le utili indicazioni ulteriori le hai già lette nelle altre discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto !

Ringrazio tutti !

Fra l'altro (non lo avevo specificato) il mio regolatore per ora sta benissimo e non presenta nessun segno di ossidazione o sbruciacchiamento dei connettori...per questo non volevo fare modifiche ma solo avere un oggetto pronto all'uso in caso di emergenza (tipo vacanze estive un po' fuori mano)

Siete forti !

 

flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...