Vai al contenuto

Traduzione testo!


Dom

Messaggi consigliati

Sarei fortemente interessato all'acquisto del' AT in questione ma non credo di aver ben compreso tutto quanto è stato scritto: potete aiutarmi a decifrare il testo??????

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/arezzo-annunci-arezzo/honda-africa-twin-750cc/23614303

 

 

:donald10503: :donald10503: :donald10503: :donald10503:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Avendo sentito molte volte parlare l'italiano da persone del'Est, mi sembra il loro modo di esprimersi.

La costruzione grammaticale ricalca la loro lingua.

 

O probabilmente è un Italiano che con un po di sonno a scritto ahhha....

Per lui è"pronta da partire" un bulgaro o slavo in questi posti avrebbe scritto letteralmente " gutova è da petuva" che tradotto letteralmente è pronta da partire.

 

Si capisce che vuole vendere sta roba di moto o barattarla con qualcos'altro di più piccolo o eventualmente a pezzi, basta che ci guadagna qualcosa.

 

Ciao non sarebbe male qualche pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è una 03, ma vista come è conciata magari nel tempo hanno cambiato anche il motore. Che disastro (l'italiano intendo) ;)

 

f

Modificato da faimas
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando: un italiano piuttosto "improbabile".................spacciata per 750 invece è una 650.................il libretto l'ha perso e non lo vuole rifare perchè è senza patente....................dry.gifdry.gifdry.gif

 

 

Mi piacerebbe avere il numero del telaio per scoprire chi si piange quella povera RD03!

 

:unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia:

una moto così non la prenderei neanche a gratis.

Forte il sospetto di telaio preso chissà dove e un motore di chissà cos'altro.

Non ha il libretto. Se ti ferma la pula mentre te la stai portando a casa voglio proprio vedere come fai a spiegarli che non è tua (e infatti) ma non è neanche di chi te l'ha venduta (non c'è il libretto!!!).

Inoltre è stata smontata e arrangiata. ha il telaio della RD03, probabilmente anche il motore.

é messa esteticamente da culo (perdonate il francesismo) e non essendo stata tenuta in modo impeccabile ci sarà da rifare metà moto.

Sono sicuro che parte (perchè è sempre una delle nostre regine) ma..... lascia stare. il prezzo intero non è allettante. Se te la vende a tocchi allora ci puoi fare un pensierino (tranne il telaio).

 

IMPORTANTE: il cerchio anteriore non è originale! forse è quello del TA o del DOMI.

Gab.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Dom se poi clicchi sul sito web alla fine della descrizione ti becchi un bel virus.rollwink.gifComunque è da tenere d'occhio perchè se la vende a 1000€ sappiate che metto immediatamente in vendita la mia a 9700€ NON TRATTABILI! laugh.giflaugh.giflaugh.gif

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Dom se poi clicchi sul sito web alla fine della descrizione ti becchi un bel virus.rollwink.gifComunque è da tenere d'occhio perchè se la vende a 1000€ sappiate che metto immediatamente in vendita la mia a 9700€ NON TRATTABILI! laugh.giflaugh.giflaugh.gif

f

 

Allora per la tua mi prenoto io immediatamente e te la pago quello che chiedi.................a rate spero perchè io per il momento sono a secco :blush: :blush: :blush:

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Va' che sei maligno forte :angry2: , perchè non si vede che il motore è rifatto??:lol: :lol: :lol:

 

Certo è che questo ha una fantasia............:blink:dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...