Vai al contenuto

IAN COATES FROM ENGLAND


@lbert-one

Messaggi consigliati

Vi raccomando romanacci, andate numerosi.

Oggi mi ha contattato Honda Italia e mi ha confermato che se tutto và bene venerdì sera Ian sarà in Calabria dove daremo il nostro supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

UN AVVISO A TUTTI

quelli che avranno la fortuna di trovarsi con Ian...

fate delle foto e poi mandatemele via mail, una volta raccolte tutte le metteremo sul sito...

per questioni di dimensione le foto ridimensionatele a 1024x768,

grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie di IAN: Parte domani mattina da Roma dalla sede di Honda Italia, loro ospite da qualche giorno, direzione Calabria. Arriverà in serata a Marcellinara per fermarsi qualche giorno da noi.

Sabato e domenica faremo il meglio per farlo divertire e fargli rimanere un ricordo del nostro Motoclub e degli amici che lo circondano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuno di roma che è andato a trovarlo in honda???

 

flavio, quando arriva da te fai un po' di foto, se no che ci metto sul sito, finora solo gianpaolo mi ha mandato qualcosa.... ma gli altri???

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessuno di roma che è andato a trovarlo in honda???

 

flavio, quando arriva da te fai un po' di foto, se no che ci metto sul sito, finora solo gianpaolo mi ha mandato qualcosa.... ma gli altri???

 

 

tranquillo, ti mando il report fotografico dei giorni passati insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PER I RAGAZZI DI ROMA:

L'appuntamento con Ian è alle ore 21 all'ARDEATINA PARK HOTEL e poi tutti a mangiare una pizza.

 

E' necessaria una conferma a Capitan America in arte Robbello tendente a Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per uscire di casa, direzione "l'arte del viaggio".

 

purtroppo non saremo molti, e non sarà l'accoglienza che avevo in mente, complici un po di sfighe di varia natura (blocco del traffico, giorno infrasettimanale un freddo boia, ecc.ecc.) però faremo del nostro meglio, quanti saremo.

Un saluto, a breve le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per uscire di casa, direzione "l'arte del viaggio".

 

purtroppo non saremo molti, e non sarà l'accoglienza che avevo in mente, complici un po di sfighe di varia natura (blocco del traffico, giorno infrasettimanale un freddo boia, ecc.ecc.) però faremo del nostro meglio, quanti saremo.

Un saluto, a breve le foto.

 

bravo Robè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono appena tornato a casa, Ian se ne è andato in albergo, visto che domattina partirà molto presto per la Calabria.

 

Vorrei saper esser eun bravo scrittore, adesso, per poter valorizzare al meglio la sua persona, parlando di lui con parole molto coinvolgenti, ed appassionanti; in realtà non sono un bravo narratore, e -detto fra noi- quelo poco di inglese che conosco non mi ha concesso di comprendere proprio tutto tutto quello che ha detto. Però....però...., ammappa, ragà, che razza di vita....

 

In viaggio da 12 anni, circa 400.000 km percorsi nei 90 paesi visitati finora (alcuni molte volte), tutti e 5 i continenti toccati almeno due volte, temperatura minima raggiunta -45 (canada, rocky mountain), manutenzione ordinaria da sempre, senza un problema significativo; prima che me lo chiediate, un solo regolatore cambiato, e una sola pompa benzina, alla faccia di tutti.

 

Mi aspettavo di trovare un giovane super tecnologico, attrezzato con palmari, gps, ecc.ecc. invece ho trovato un signor giovanotto di 68 anni,sposato con due figli già nonni (!), che guida una ferraccio del 1991 con almeno dieci chili di adesivi attaccati ovunque.

 

la sua moto parla da lontano, una rd04 con valige laterali coetanee della moto, tenute su con le cinghie a crick, assolutamente privo di qualsiasi supporto di navigazione (a tal proposito la sua giustificazione è lapidaria ed esplicativa: "con un gps non ti puoi perdere, di conseguenza non serve più chiedere infoormazioni alla gente, e fare conoscenza diventa più difficile...")e con gli attrezzi minimi per una manutenzione generica;

C'è stato un attimo, non ricordo cosa gli avevo chiesto, in cui ha iniziato a sciorinare i paesi dove era stato, sembrava un elenco interminabile, in alcuni posti non pensavo nemmeno fosse possibile andarci in moto....

 

Mi piacerebe parlarne nel modo giusto, ma non sono in grado, l'unica cosa che posso dire è che una persona così, nella vita, va conosciuta per tenere i propri orizzonti sempre aperti, e che lo identifico come l'emblema della serenità. Noi qui a preoccuparci del blocco delle targhe, e lui, li, che non ha idea di dove andrà dopo essere stato a Malta (prossima meta dopo l'italia). Tanta stima.

 

Cerco di mettere qualche foto, domani probabilmente Luigi ne metterà di più belle sul suo sito, che io prontamente deprederò...!!!

 

Un caloroso ringraziamento ad alberto, per avermi fatto comnoscere Fabrizio della Honda Italia, un'altro matto col botto!

martedi002.jpg

martedi007.jpg

martedi001.jpg

martedi003.jpg

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi immaginavo fosse un personaggio del genere.

Rob, Fabrizio ha pure un'africa quindi tiratelo dentro, poi oggi vedo di sentirlo.

 

Bene ragazzi immaginavo fosse un personaggio del genere.

Rob, Fabrizio ha pure un'africa quindi tiratelo dentro, poi oggi vedo di sentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!!!!! Non stò nella pelle, qui in calabria siamo pronti ad accoglierlo con il dovuto calore.

Adesso vi aggiornerò io sul proseguimento del viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!!!!! Non stò nella pelle, qui in calabria siamo pronti ad accoglierlo con il dovuto calore.

Adesso vi aggiornerò io sul proseguimento del viaggio.

vedi se riesci a sapere quando attraverserà la sicilia,

Link al commento
Condividi su altri siti

martedi003.jpg

 

Questa foto è emblematica...........in pratica un BARBONE con l'AFRICA TWIN :lol: :lol: :lol:

Mi raccomando non lo fate scappare................!!!!!

 

Che personaggio mitico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , bello avere la possibilità di conoscerlo di persona......sbarbato, tra l'altro! :D

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se riesci a sapere quando attraverserà la sicilia,

 

 

Rimani in contatto su questa discussione e domanda a Luccos e Dany che verranno messi al corrente ufficialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rob, Fabrizio ha pure un'africa quindi tiratelo dentro, poi oggi vedo di sentirlo.

e' un'altro semi infermo di mente, ma con i piedi maledettamente per terra (la sua 03 ha 250.000km....)

comunque è molto interessato ai nostri giovedi sera, e soprattutto mi ha promesso che a breve si iscriverà al club.

 

 

sei stato fantastico.. a mezzanotte e mezza ci hai raccontato un sacco di cose di Ian

 

bravo e complimenti

graziie, presidente, ma in realtà ho scritto solo considerando i pochi frammenti di lucidità che mi erano rimasti, e soprattutto sostenuto dalla forte emozione per aver cenato con un "cittadino del mondo", come si è definito lui. Il tempo a disposizione per chiacchierare era maledettamente poco, avrei voluto passarci molto tempo, ma era pure giovedi, il lavoro, il blocco del traffico, ecc.ecc., sicuramente flavio e gli altri avranno una opportunità più performante!

son o comunque contentissimo di esserci stato.

 

 

 

Questa foto è emblematica...........in pratica un BARBONE con l'AFRICA TWIN

 

 

 

Gliel'ho fatto notare, come pure il fatto che noi eravamo tutti imbacuccati, e lui guidava l'afica con le CROCKS ai piedi!! MI ha detto che il freddo non è mai stato un problema, e che le condizioni in cui tiene la moto sono indispensabili, per avere la garanzia che non te la rubino; in pratica, il suo antifurto consiste nel non essere oggetto di desiderio, in nessun modo; guardando il BMW di pino, infatti, gli ha detto " con quella dureresti molto poco, troppo pulita...!"

 

bravo rob, ottimo lavoro, mandami quelle foto via mail, grazie ;)

appena posso volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono al lavoro ma mi ha appena chiamato IAN che è arrivato a Marcellinara.

Mio padre stà andando a prenderlo per portarlo al B&B.

Vi aggiorno.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliel'ho fatto notare, come pure il fatto che noi eravamo tutti imbacuccati, e lui guidava l'afica con le CROCKS ai piedi!! MI ha detto che il freddo non è mai stato un problema, e che le condizioni in cui tiene la moto sono indispensabili, per avere la garanzia che non te la rubino; in pratica, il suo antifurto consiste nel non essere oggetto di desiderio, in nessun modo; guardando il BMW di pino, infatti, gli ha detto " con quella dureresti molto poco, troppo pulita...!"

 

Geniale il vecchietto! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma organizzato a IAN per oggi:

Stamattina giretto per Catanzaro e rientro in B&B per le 12:30 circa.

Alle 13:00 lo porteremo a mangiare il buon paninazzo Calabrese da Gennarino Exploterapia (speriamo non vada a fuoco :D ).

Nel primo pomeriggio faremo un minimo di controllo sulla moto, sostituendo le pasticche posteriori, anche se IAN ha detto che nonostante i suo 400.000 km la moto è OK e non ha bisogno di assistenza particolare.

Alle 17:00 andremo nella piazza di Marcellinara dove abbiamo organizzato un piccolo benvenuto ufficiale. Qui consegneremo un ricordo da parte del nostro MC. Ci sarà un pò di gente, perderemo un pò di tempo, ci sarà una ragazza a disposizione, se qualcuno volesse fargli qualche domanda ed in serata andremo a mangiare con il gruppo a Tiriolo, paesino accroccato su un monte. Rientro in serata.

 

Per domenica invece appuntamento alle 9:30 davanti al centro commerciale due mari con il gruppo per fare un giro insieme a IAN lungo la costa Tirrenica per poi rientrare all'ora di pranzo ad un rifugio della forestale dove mangeremo tutti insieme. Rientro in serata inB&B.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho idea che si ricorderà per molto tempo l'accoglienza che gli è stata preparata quì in Italia!!

Bravizzimi a tutti!wink.gifwink.gifwink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma organizzato a IAN per oggi:

ci sarà una ragazza a disposizione,

:blink::o con quest'accoglienza nn vorrà più andarsne :D

Tiriolo..paesino bellissimo,immerso in un bellissimo contesto,e dove fanno le pennette all'arrabbiata più buone che ho mai mangiato

Link al commento
Condividi su altri siti

ero strasicurissimo che "in mano" al buon Flavio, l'accoglienza "made in MCAT" sarebbe ritornata ai suoi giusti onori,, qui a Roma non è andata un granchè bene, e me ne continuo a dispiacere; mi sarebbe piaciuto avere una foto ricordo mentre gli consegnavamo un qualcosa fatto da noi Laziali, vabbè, l'importante è che il viaggio continui. salutatelo tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro "special one" in pratica è l'esatto opposto del sottoscritto (18000 mila km/9 anni e tutti per coprire il percorso casa lavoro e wee-end al mare!!!rolleyes.gif);

 

P.S.: rolleyes.gif...mmmh! Però ora che ci penso...una cosa in comune l'abbiamo...AH! SI CERTO!GUIDIAMO ENTRAMBI (TUTT'E DUE) CON LE CROCS AI PIEDI (però le mie sono color oro...e di almeno un numero più grandi del mio piede )!!! laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...