Vai al contenuto

Interruttore stop leva freno anteriore


dariosfree

Messaggi consigliati

Salve, ho aperto l'interruttore del freno anteriore perchè dopo litri di disincrostante spruzzato dentro non voleva rimettersi in funzione...

aperto, smontato e lasciato nello (scain te cleare) per un ora viene fuori nuovo....(quasi) ma funzionate, metto un pò di silicone e richiudo con cura....

Funziona e non ho speso nulla.........tongue.gif >>>>>>> http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img16/3043/cimg2156n.jpg&via=mupload&newlp=1 <<<<<<<<<<<<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Salve, ho aperto l'interruttore del freno anteriore perchè dopo litri di disincrostante spruzzato dentro non voleva rimettersi in funzione...

aperto, smontato e lasciato nello (scain te cleare) per un ora viene fuori nuovo....(quasi) ma funzionate, metto un pò di silicone e richiudo con cura....

Funziona e non ho speso nulla......... :P >>>>>>> http://imageshack.us...mupload&newlp=1 <<<<<<<<<<<<

Mi sta dando segno di cedimento anche il mio, credo che farò lo stesso anche io :)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non funzionava più e gli ho riservato lo stesso trattamento.

Smontato, aperto, sgrassato e rimontato.

L'unico consiglio che posso darti è quello di pulirlo, dare una mini smerigliata ai contatti mobili all'interno ma senza smontarlo perchè sono pezzi molto piccoli non così facili da riassemblare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Era un po' di tempo che avevo lo stesso problema... ogni tanto la luce stop funzionava e ogni tanto no...!!!

Ma non avevo voglia di mettermi a smontarlo e aprirlo... poi ieri mi sono detto.. vabbè... mal che vada lo cambio..!!!

 

Così l'ho smontato e aperto...

 

Guardate cosa ho trovato dentro...!!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Un ragnetto era andato a fare il nido proprio lì in mezzo tra i due contatti..!!!! :lol: :lol:

Adesso funziona perfettamente...!!! :P :P

 

intstop.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po' di tempo che avevo lo stesso problema... ogni tanto la luce stop funzionava e ogni tanto no...!!!

Ma non avevo voglia di mettermi a smontarlo e aprirlo... poi ieri mi sono detto.. vabbè... mal che vada lo cambio..!!!

 

Così l'ho smontato e aperto...

 

Guardate cosa ho trovato dentro...!!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Un ragnetto era andato a fare il nido proprio lì in mezzo tra i due contatti..!!!! :lol: :lol:

Adesso funziona perfettamente...!!! :P :P

 

intstop.jpg

 

nello smontare il pezzetto, il ragnetto ti ha punto e adesso hai anche gli spider poteri?!?!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...