Vai al contenuto

Fari H3 55W per RD03


Spectrum72

Messaggi consigliati

Ciao,

ho trovato in vendita delle lampadine H3 da 55W ma mi risulta che le originali per la 650 siano da 35W... Secondo voi si può fare o rischio di fondere cavi/fusibili e magari sovraccaricare l'alternatore?

Non so che sezione abbiano i cavi di alimento...

 

Qualcuno ha mai provato? SEmbra che all'estero le lampadine originali siano da 55W, magari l'impianto elettrico è lo stesso...

 

 

ciao e grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho trovato in vendita delle lampadine H3 da 55W ma mi risulta che le originali per la 650 siano da 35W... Secondo voi si può fare o rischio di fondere cavi/fusibili e magari sovraccaricare l'alternatore?

Non so che sezione abbiano i cavi di alimento...

 

Qualcuno ha mai provato? SEmbra che all'estero le lampadine originali siano da 55W, magari l'impianto elettrico è lo stesso...

 

 

ciao e grazie! :)

 

 

devi portare un positivo direttamente dalla batteria e mettere i relè altrimenti carbonizzi cavi, pulsante e compagnia bella. Comunque se cerchi ci sono topic riguardanti la modifica H4 su africa twin ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è una modifica nuovissima che non ha mai fatto nessuno. Tienici aggiornato su cosa riesci a fare, ma stai attento perché tutti quelli che conosco che ci hanno provato non ci sono riusciti :lol: :lol: :lol:

 

Scherzi a parte, trovi in rete dei kit per il montaggio già fatti a prezzi ragionevoli. Prova a sentire la eastern beaver company.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ritorno alla carica...

 

Non riesco a trovare da nessuna parte le H3 da 35W... i rivenditori mi dicono che le H3 esistono solo da 55W e sul libretto della moto c'è probabilmente un "errore di stampa"...!

 

Suggerimenti su dove posso comprare le H3 da 35W? Internet?

 

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...