Vai al contenuto

terminale arrow paris dakar su rd07


mirko721

Messaggi consigliati

io ho il PD con il kit dyno e.. adesso ho il motore che l' Africa ha sempre meritato :D,pieno in basso e veloce a prendere i giri,bello e basta!!e il suono con db killer è molto civile,senza è lo stesso "civile"perchè molto cupo e nn scenderesti mai anche perchè in rilascio borbotta parecchio,la pecca sono 1 aumento dei consumi(ora monto i getti più grandi e sto sui 15km/l,prima 17 ma il prox inverno provo a mettere i getti più piccoli). Io sono del opinione che nn ci sia 1 grande differenza fra 1 scarico ed 1 altro,penso siano tutti molto meglio dell'originale e che la scelta dipenda molto dall'estetica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il PD con il kit dyno e.. adesso ho il motore che l' Africa ha sempre meritato :D,pieno in basso e veloce a prendere i giri,bello e basta!!e il suono con db killer è molto civile,senza è lo stesso "civile"perchè molto cupo e nn scenderesti mai anche perchè in rilascio borbotta parecchio,la pecca sono 1 aumento dei consumi(ora monto i getti più grandi e sto sui 15km/l,prima 17 ma il prox inverno provo a mettere i getti più piccoli). Io sono del opinione che nn ci sia 1 grande differenza fra 1 scarico ed 1 altro,penso siano tutti molto meglio dell'originale e che la scelta dipenda molto dall'estetica ;)

 

 

ciao ragazzi..ma la differenza di peso e' sensibile? io ne ho uno originale di scorta..e pesa un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,nn l'ho pesato(sul sito Arrowci sono tutti i dati se ti interessa)ma a occhio direi che pesi la metà,il fatto a è che il peso che togli(3-4 kg) è in 1 punto particolarmente sensibile e si sente la differenza,o,almeno io l'ho notata!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello, anch'io volevo sapere se dovevo rifare la carburazione dopo aver montato una leovince sbk omologata, ora ho avuto la risposta.

 

la leovince pesa 3,8 kg quella originale 7 kg, pesata con la bilancia pesapersone ikea (una sicurezza! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,nn l'ho pesato(sul sito Arrowci sono tutti i dati se ti interessa)ma a occhio direi che pesi la metà,il fatto a è che il peso che togli(3-4 kg) è in 1 punto particolarmente sensibile e si sente la differenza,o,almeno io l'ho notata!

 

 

se la differenza di peso e' del doppio, allora il miglioramento si sentira' sicuramente vista la posizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,nn l'ho pesato(sul sito Arrowci sono tutti i dati se ti interessa)ma a occhio direi che pesi la metà,il fatto a è che il peso che togli(3-4 kg) è in 1 punto particolarmente sensibile e si sente la differenza,o,almeno io l'ho notata!

 

 

mi sapresti dire il codice dell'omologazione che hai sulla tua arrow? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapresti dire il codice dell'omologazione che hai sulla tua arrow? grazie mille!

 

ciao, il codice del terminale dovrebbe essere 72605pd e per l'omologazione: e13(dentro un rettangolo), 10047 , 9(dentro un cerchio).

Spero di esserti stato d'aiuto. Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...