Vai al contenuto

ruggine nel serbatoio


bal

Messaggi consigliati

la mia mucca dai 5000 giri in sù strattona dopo aver visionato le candele e sono veramente brutte ho dato una controllata ai filtri del serba, svuotandolo è uscita assieme alla benza della ruggine, ora vorrei pulirlo ma non ditemi che per togliere un pò di ruggine o taso all'interno del serba devo fare la trafila della catena dei bulloni..............non esiste metodo più pratico?

 

che ne sò prodotti chimici o simili?

 

grazie

bal

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato la tankerite per il serbatoio da 8 litri di una moto da regolarità, il risultato è stato eccellente. Per usarla per il serbatoio di una AT consiglio il kit più grande che c'è e l'aiuto di una seconda persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

:thankyousign:

 

in inverno quando quà nella bassa calerà la nebbia farò sicuramente il trattamento, per ora ho messo il serbatoio in centrifuga con la solita catenella e dello sgrassante, poi ho aperto e pulito i carburatori, ed un pò di robina c'era, ma le membrane per fortuna del portafogli sono ancora belle integre e lucenti, domani mattina le monto anche 4 candele nuove e la metto in moto, bialanciatura dei carburatori e gassssssssss :7_5_131:

 

bal

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:thankyousign:

 

in inverno quando quà nella bassa calerà la nebbia farò sicuramente il trattamento, per ora ho messo il serbatoio in centrifuga con la solita catenella e dello sgrassante, poi ho aperto e pulito i carburatori, ed un pò di robina c'era, ma le membrane per fortuna del portafogli sono ancora belle integre e lucenti, domani mattina le monto anche 4 candele nuove e la metto in moto, bialanciatura dei carburatori e gassssssssss :7_5_131:

 

bal

 

 

 

ieri ho rimontato tutto!

stamattina giro in off perfetaaaaaaaaaaaaaaaaaa :7_5_131::7_5_131::7_5_131:

 

di nuovo!

bal

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ieri ho rimontato tutto!

stamattina giro in off perfetaaaaaaaaaaaaaaaaaa :7_5_131::7_5_131::7_5_131:

 

di nuovo!

bal

 

 

per correttezza devo precisare che al raduno in piemonte è ricapitato, subito ho pensato fosse la pompa l'ho sostituita con una nuova ma il giorno sucessivo stesso disturbo, tornato a casa su consiglio di boano ho sostituito il filtro after con l'originale, facendo i dovuti scongiuri ora è ritornata a funzionare come si deve.

 

ciao a tutti

bal

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...