Vai al contenuto

guida sostituzione pompa benzina


M4gnotta

Messaggi consigliati

leggendo i vari tread sulle famigerate pompe della benzina, mi sono un pò spaventato/incuriosito e mi sono chiesto:

-se la pompa della benzina sta morendo,è possibile che la moto cominci a strappare a bassi giri?

-c'è una guida esaustiva che mostri come cambiare la suddetta pompa e sostituirla con un altra? (ho letto che diversi usano la pompa dell'x9 piaggio) che costa 20€ però ho notato avere una conformazione diversissima dall'originale)

 

so che sono domande magari già sentite ma siccome il mese prossimo mi farò con buona probabilità 1000 e rotti km in viaggio vorrei evitare sorprese e saper affrontare il destino funesto che affligge le pompe delle africa twin,con il culo che ho rimango fermo a fano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

si quelli li ho visti tutti. tutti fanno vedere come ricondizionare la propria pompa ma non come smontarla dalla moto e non come sostituirla con una di un altro modello ad esempio la pompa del piaggio X9 che da quel che ho capito è perfetta in quanto andando a depressione smette di pompare quando il motore si ferma,è più piccola leggera ed oltre ad essere eterna,costa solo 20 euro rispetto la cirfrona per l'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...