Vai al contenuto

contagiri non va'


Nick929

Messaggi consigliati

Ciao qualcuno sa' dirmi da dove prende il segnale il contagiri ?

quando l'ho portata a casa funzionava,poi l'ho smontata x sistemarla(sostituito i 2 carter laterali,perche' rovinati,sistemazioni estetiche,gomma posteriore e batteria)una volta terminata il contagiri non funziona piu',

potete aiutarmi.

 

Grazie

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che prenda il segnale direttamente dalla centralina che sull'rd07 è sotto il fianchetto sx. Non vorrei portare sfiga ma controlla a quanto carica il

regolatore perché il contagiri è il primo a salvare se arriva una tensione superiore a 17 volt.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao qualcuno sa' dirmi da dove prende il segnale il contagiri ?

quando l'ho portata a casa funzionava,poi l'ho smontata x sistemarla(sostituito i 2 carter laterali,perche' rovinati,sistemazioni estetiche,gomma posteriore e batteria)una volta terminata il contagiri non funziona piu',

potete aiutarmi.

 

Grazie

 

Nicola

[/quot

Ciao Nick il contagiri e sul pistone posteriore e e il connettore si trova dietro la vite del serbatio in basso sotto la fiancatina sinistra(RD03) cavia arancio verde etc :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nick il contagiri e sul pistone posteriore e e il connettore si trova dietro la vite del serbatio in basso sotto la fiancatina sinistra(RD03) cavia arancio verde etc :D :D

 

 

G R A Z I E andro' a controllare.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nick il contagiri e sul pistone posteriore e e il connettore si trova dietro la vite del serbatio in basso sotto la fiancatina sinistra(RD03) cavia arancio verde etc :D :D

 

 

G R A Z I E andro' a controllare.

 

Ciao

 

 

Quando possibile!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

a proposito di contagiri approfitto per chiedere un'informazione:

 

è normale che quando accendo la moto a freddo la lancetta del contagiri si muova dopo un po?

rd 03 del 1989

 

grazie gian piero

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

a proposito di contagiri approfitto per chiedere un'informazione:

 

è normale che quando accendo la moto a freddo la lancetta del contagiri si muova dopo un po?

rd 03 del 1989

 

grazie gian pieroy

 

Controlla i contatti che .non siano ossidati e prova ad invertire le due centraline con queste ultime Lo ha fatto la MIA poi mi ha abbandonato...sostituita una @

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
×
×
  • Crea nuovo...