Vai al contenuto

aiuto! emergency labels


scarab

Messaggi consigliati

Ciao a tutti i colleghi africani,

chiedo gentilmente aiuto,sono alla fine della ristrutturazione a nuovo della mia RD07.

 

Mi servirebbe che qualche buon'anima mi mandasse una foto dell'adesivo che ci dovrebbe essere sul coperchio del filtro ben leggibile.

Haime' tutte le regine viste sino ad ora,ne erano sprovviste.

Io fatto rifare tutto il set adesivi completo e per finire le emercency labels,appunto mi servirebbe quella del coperchio filtro sopra

al serbatoio.

E'chiaro che chi ne abbia bisogno mi contatti pure,siamo sulle € 50,per tutto il kit completo,in qualsiasi colore.

 

Ringrazio anticipatamente tutti gli amanti come me'dell'africona.

niko

bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua!!!!!!!!!!

Ciao, mi serve il kit completo ma dico completo degli adesivi RD07 colori bianco/viola......:D

Differenze dagli originali??? riusciamo a ottenere la copia identica o quasi???....;)

Spero veramente di si e se confermi mi mandi gentilmente foto del kit e prezzo...cosi ti confermo.

Sto a Genova...

Grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dario anche io ho scelto quella colorazione,la mia era rossa e bianca rd07 del 94.

 

dato che i colori si possono scegliere l'ho fatta blu e bianca come quella del 93 ma da questa persona che ho conosciuto di

persona ho scelto il rosso acceso e il blu non il lilla,perche' lilla faceva schifo.

me lo hanno consigliato altri africani e io essendo di bologna lo sono andato a trovare in laboratorio personalmente.

Gli ho chiesto anche se a noi del forum ci riesce a trattare bene.Il kit comuqnue completo si aggira sulle 46,00 €

completo di tutto eccetto le safety label,che stiamo cercando di finire.

 

Gli ho dato da fare anche gli adesivi di sicurezza,forcellone,paratie ecc. ma mi servirebbe solo per finire il kit,

l'adesivo del coperchio filtro,che nessuno ha attaccato alla moto.

Tu dario non e' che per caso hai l'adesivo da fotografare sulla scatola filtro?basta solo una foto.

 

Saluti

niko

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a darti i dati del tipo per gli adesivi che posso scrivere link e altro?

e poi posso posso postarti foto?

niko

Cerco di tenerla più originale possibile e gli adesivi sono la prima cosa che si vedovo... ma mandami delle foto delle tue scelte che vediamo come sembra...

Ti dola meil e il telefono cosi ci sentiamo e ci capiamo meglio... mandami i dati di codesto gentilumo!!!!

 

dariosfree@hotmail.it :D mandami delle foto pur favur!

 

3391851971 TIM

GRAZIE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scarab una curiosità ma il produttore di adesivi di cui parli(immagino sia quello presente su e-bay di bologna) ti fornisce gli adesivi fac.simile agli originali?mi spiego meglio con un esempio, se osservi il tuo adesivo sulla fiancata con scritto 750 oppure la scritta africa twin vedrai che questi adesivi sono di due colori ,dove uno dei due colori quello più in basso costituisce l'effetto "ombra" ora la mia domanda è lui ti fornisce un unico adesivo o te ne fornisce due di diverso colore da applicare l uno sull altro?

 

 

spero si sia capito ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scarab una curiosità ma il produttore di adesivi di cui parli(immagino sia quello presente su e-bay di bologna) ti fornisce gli adesivi fac.simile agli originali?mi spiego meglio con un esempio, se osservi il tuo adesivo sulla fiancata con scritto 750 oppure la scritta africa twin vedrai che questi adesivi sono di due colori ,dove uno dei due colori quello più in basso costituisce l'effetto "ombra" ora la mia domanda è lui ti fornisce un unico adesivo o te ne fornisce due di diverso colore da applicare l uno sull altro?

 

 

spero si sia capito ciao ciao

Allora i pignoli siamo gia 3 caro niko!!!!!:D

Ottimo direi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scarab una curiosità ma il produttore di adesivi di cui parli(immagino sia quello presente su e-bay di bologna) ti fornisce gli adesivi fac.simile agli originali?mi spiego meglio con un esempio, se osservi il tuo adesivo sulla fiancata con scritto 750 oppure la scritta africa twin vedrai che questi adesivi sono di due colori ,dove uno dei due colori quello più in basso costituisce l'effetto "ombra" ora la mia domanda è lui ti fornisce un unico adesivo o te ne fornisce due di diverso colore da applicare l uno sull altro?

 

 

spero si sia capito ciao ciao

 

non e' un po' troppo poco casuale un altro topic sugli adesivi aftermarket proveninti sempre dalla zona di bologna dove ora li si elogia dopo che se ne e' parlato in maniera non eccelsa persino oltremanica...??

mi sa un po' di pubblicita'.....

regards,

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' un po' troppo poco casuale un altro topic sugli adesivi aftermarket proveninti sempre dalla zona di bologna dove ora li si elogia dopo che se ne e' parlato in maniera non eccelsa persino oltremanica...??

mi sa un po' di pubblicita'.....

regards,

 

Allora diciamo le cose per come stanno....

A quanto ho capito io SE il tipo è lo stesso che non gode di buona fama, penso che sia per il fatto che non produceva esattamente i nostri adesivi ma(fonti certe ci informano in tempo reale) ha appena acquistato un nuovo mezzo di stampa che dovrebbe soddisfare le nostre esigenze qualitative e, (cosa più importante) verrà fornito degli adesivi originali(fin'ora non completamente in suo possesso) della nostra moto e con i nuovi mezzi di stampa finalmente potrà esaudire le nostre richieste...

Io sono disposto a comprare il kit das lui...

Aggiornerò appena saprò...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se il venditore è quello che credo io fino al mese di settembre gli adesivi forniti da lui non erano nemmeno lontanamente paragonabili a quelli originali sia per colore che per forma nonchè per il problema che ho descritto qualche messaggio più in su .Mi è sorto il dubbio poichè sfogliando le foto dei lavori fatti dal venditore ho visto un africa e mi ha dato un impressione migliore,di quella che mi hanno gli adesivi che acquistai e che adesso sono abbandonati in un cassetto a fare compagnia alle altre cianfrusaglie.Quindi come consiglio a tutti quelli che volessero acquistare un kit simil originale da tale venditore dico informatevi bene su come sono stampati gli adesivi (ovvero l'effetto 3d non deve essere dato sovrapponendo due adesivi l uno sull altro bensì deve essere un unico adesivo,gli adesivi della carena anteriore di fianco alla scritta africa twin mi riferisco alla rd07a la mia nello specifico è quella bianca del 1998 devono essere un unico adesivo e non tre come sono stati forniti a me,poi logicamente il colore ecc ecc io vi riporto la mia esperienza ,non ho nessun rapporto con nessun venditore presente in rete ed infine ci tengo a precisare che ho dedotto io che il venditore di cui parla scarab a quello presente sul baya ma non ne ho la certezza,anche se non essendo stato smentito credo sia lui.

 

ciao a tutti gda

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti il malfattore sono io quello che è presente anche su ebay, parlando con scarab mi sono preso la briga di dare un paio di spiegazioni, ho finalmente acquistato il plotter che stampa e taglia come avete già letto sopra,ora sono in grado di andare ancora più vicino all'originale anche se penso che identici non ci arriverò mai sono sincero, chi mi conosce sa che sono una bella persona, scarab con me ha solo ed unicamente avuto un rapporto di lavoro e le sue parole lette sopra mi fanno solo che piacere(non l'ho pagato e nemmeno detto di farmi da sponsor), i feedback negativi ricevuti o altro sono da parte di persone che forse non sbagliano mai nella vita e intendono penalizzare una persona senza ascoltare ne altro ne parte, se sbaglio chiedo scusa riparo e mi concedo per risolvere il problema, ma non a tutti interessa e vengono fuori situazioni non gradevoli al cliente ma sopratutto a me. scusate queste due righe che ho scritto ma volevo mettere in chiaro un paio di cose spero di non essere stato arrogante ai vostri occhi.saluti a tutti emanuele

 

allora se il venditore è quello che credo io fino al mese di settembre gli adesivi forniti da lui non erano nemmeno lontanamente paragonabili a quelli originali sia per colore che per forma nonchè per il problema che ho descritto qualche messaggio più in su .Mi è sorto il dubbio poichè sfogliando le foto dei lavori fatti dal venditore ho visto un africa e mi ha dato un impressione migliore,di quella che mi hanno gli adesivi che acquistai e che adesso sono abbandonati in un cassetto a fare compagnia alle altre cianfrusaglie.Quindi come consiglio a tutti quelli che volessero acquistare un kit simil originale da tale venditore dico informatevi bene su come sono stampati gli adesivi (ovvero l'effetto 3d non deve essere dato sovrapponendo due adesivi l uno sull altro bensì deve essere un unico adesivo,gli adesivi della carena anteriore di fianco alla scritta africa twin mi riferisco alla rd07a la mia nello specifico è quella bianca del 1998 devono essere un unico adesivo e non tre come sono stati forniti a me,poi logicamente il colore ecc ecc io vi riporto la mia esperienza ,non ho nessun rapporto con nessun venditore presente in rete ed infine ci tengo a precisare che ho dedotto io che il venditore di cui parla scarab a quello presente sul baya ma non ne ho la certezza,anche se non essendo stato smentito credo sia lui.

 

ciao a tutti gda

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti il malfattore sono io quello che è presente anche su ebay, parlando con scarab mi sono preso la briga di dare un paio di spiegazioni, ho finalmente acquistato il plotter che stampa e taglia come avete già letto sopra,ora sono in grado di andare ancora più vicino all'originale anche se penso che identici non ci arriverò mai sono sincero, chi mi conosce sa che sono una bella persona, scarab con me ha solo ed unicamente avuto un rapporto di lavoro e le sue parole lette sopra mi fanno solo che piacere(non l'ho pagato e nemmeno detto di farmi da sponsor), i feedback negativi ricevuti o altro sono da parte di persone che forse non sbagliano mai nella vita e intendono penalizzare una persona senza ascoltare ne altro ne parte, se sbaglio chiedo scusa riparo e mi concedo per risolvere il problema, ma non a tutti interessa e vengono fuori situazioni non gradevoli al cliente ma sopratutto a me. scusate queste due righe che ho scritto ma volevo mettere in chiaro un paio di cose spero di non essere stato arrogante ai vostri occhi.saluti a tutti emanuele

 

 

Una volta chiarito tutto penso che ora si può cominciare a fare le cose..........................fatte bene....:P

Scherzo ovviamente.... un pò di ironia raga....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao emanuel ci siamo letti in passato proprio per via degli adesivi che comprai ,io ho riportato quello che è il mio parere visto l'acquisto che feci,i tuoi adesivi parlo di quelli prodotti fino a settembre sono un buon prodotto per quanto riguarda la qualità dei materiali ma molto distanti dagli originali per i motivi sopra elencati ,se ora il tuo metodo di produrli è cambiato e se sono cambiate anche le dimensioni degli adesivi questo è un bene sia per i futuri acquirenti sia per te che ne venderai di più.

A me non sei sembrato arrogante ed hai fatto bene ad esporre come stanno le cose......ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa'piacere che Emanuel abbia scritto quanto sopra.

Io ritorno a dire che la qualita' e' buonissima,alcuni africani mi hanno chiesto il piacere,essendo io di bologna di andarlo a trovare per parlare a quattro occhi e cosi' e' stato.

Io mi sono fatto fare a richiesta una mia specifica colorazione,ma ho visto che e' in grado di soddisfare chiunque.

Io non ho fatto nessun nome sino ad ora e nessuna pubblicita'.

 

Come accennato con Dario ha apportato alcune modifiche di migliorie e direi che e' perfetto.

 

Ma torniamo al mio quesito,nessuno mi puo' postare come chiesto ad inizio discussione per finire la mia Africa l'adesivo di sicurezza posto

sopra alla scatola filtro in plastica di un RD07????????

 

saluti a tutti

niko

bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa'piacere che Emanuel abbia scritto quanto sopra.

Io ritorno a dire che la qualita' e' buonissima,alcuni africani mi hanno chiesto il piacere,essendo io di bologna di andarlo a trovare per parlare a quattro occhi e cosi' e' stato.

Io mi sono fatto fare a richiesta una mia specifica colorazione,ma ho visto che e' in grado di soddisfare chiunque.

Io non ho fatto nessun nome sino ad ora e nessuna pubblicita'.

 

Come accennato con Dario ha apportato alcune modifiche di migliorie e direi che e' perfetto.

 

Ma torniamo al mio quesito,nessuno mi puo' postare come chiesto ad inizio discussione per finire la mia Africa l'adesivo di sicurezza posto

sopra alla scatola filtro in plastica di un RD07????????

 

saluti a tutti

niko

bologna

Oggi aspettavo con ansia la tua chiamata...un tuo squillo....e sono rimasto ad aspettare....ti sei dimenticato di me?????:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario,

non mi sono dimenticato di te'.

 

Sto 'aspettando che Emanuel mi chiami per andare a ritirare gli adesivi della sicurezza Honda.

 

Appena Ema mi chiama che vado a ritirare il tutto ti avviso.

 

Sono sempre alla ricarca di quell'adesivo del coperchio filtro,che nessuno ha.

 

Io mi sono fatto fare da lui nelle stesse misure a mia richiesta tutte le vincite dei piloti storici dell'africa twin nella dakar.

 

a presto

niko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dario,

non mi sono dimenticato di te'.

 

Sto 'aspettando che Emanuel mi chiami per andare a ritirare gli adesivi della sicurezza Honda.

 

Appena Ema mi chiama che vado a ritirare il tutto ti avviso.

 

Sono sempre alla ricarca di quell'adesivo del coperchio filtro,che nessuno ha.

 

Io mi sono fatto fare da lui nelle stesse misure a mia richiesta tutte le vincite dei piloti storici dell'africa twin nella dakar.

 

a presto

niko

OK!!!

Aspetto te ma ridammi il tuo numero che l'ho gia perso...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

gda hai visto quest'altra che ho appena caricato? dammi un tuo giudizio ciao e grazie emanuele http://www.adesivies....it/gallery.php

 

sisi manuel l avevo vista è di un utente del forum,per questo qualche messaggio più in su dicevo di aver notato un cambiamento da quelli che acquistai io.Venendo alla tua domanda il

mio giudizio è il seguente:

la scritta africa twin sulla carena laterale và modificata perchè troppo piccola rispetto all originale e da l'impressione di essere inclinata molto,credo(ma questo non è il mio mestiere) che aggiustando la grandezza si risolva anche questo "problema"di inclinazione,per quanto riguarda invece gli adesivi sul serbatoio non riesco a fare un confronto con gli originali poichè non riesco a valutare se sembrano più schiacciati e "tozzi" (in particolar modo il centrale) per colpa della foto o sono in realtà più corti ,per capirci se le dimensioni sono le stesse che utilizzavi a settembre vanno allungati perchè sono troppo lontani dagli originali.Per i colori invece credo tu faccia già il massimo,secondo me quando uno ti chiede un lavoro dovrebbe mandarti qualche frammento degli originali da sostituire (cosa che pensai di fare ma il carrozziere li aveva gia buttati) in modo tale che puoi avvicinarti il più possibile al colore originale.Infine prima l adesivo della carena anteriore si doveva "assemblare"cioè prendendo in esempio questo tuo ultimo lavoro allo sfondo arancio ci si doveva poi incollare sopra la scritta africa twin,è ancora cosi?Poi questa forse è una colpa di noi clienti che vogliamo risparmiare ma non spedirli per raccomandata nel viaggio vengono trattati malissimobiggrin.gif

 

In ultimo ti dico che apprezzo molto il modo in cui ti relazioni con il cliente,ad ancor di più ammiro il modo in cui accetti le critiche questo ti fà onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
×
×
  • Crea nuovo...