Vai al contenuto

Motore sul banco che faccio lucido i travasi e le luci di scarico?


Messaggi consigliati

Come da titolo chiedo consiglio sul eventuale lucidatura travasi e luci scarico su un motore Rd04 cn 35.000Km, che stiamo revisionando, inoltre sono indeciso sul cambiare serie fasce elastiche e bronzine bielle????? nn vorrei spendere troppo ed inutilmente!

 

Visto e considerato anche i pochi Km del motore.

 

Poi nn saprei, non è che lucidando travasi e luci, mi consuma troppo??? visto anche che bisognerà allargare i getti carburatori??

Per le fasce smontando tutto il blocco, non è che è un peccato nn fare il tutto nuovo???

 

sono davvero nel pallone aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto è stata all'aperto x anni, quindi abbiamo paura che il raccordo tra i 2 cilindri una volta messo in moto possa perdere, e visto che nn ci va tirare una seconda volta il motore giù dalla moto, pensavamo di fare il meglio che si potesse.

 

Per revisione completa intendo, sostituzione tutte guarnizioni, paraoli valvole, frizione, registrazione punteria, olio, filtri, riverniciatura cilindri e carter.

 

 

 

Poi per migliorare prestazioni si intende giusto un pochettino meglio dell'originale, si sa che nn è una moto dalle prestazioni estreme, e poi x quelle ho l'RSV!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...