Vai al contenuto

foto utenti


yumino

Messaggi consigliati

Ragazzi x Tomma garantisco io ci siamo visti di recente al pranzo sociale di Ostia Antica......... Non è diventato biondo ne alto ne occhi azzurri rispetto la foto maaaa..... solo circa dieci chili in più ...............!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol::D :D :D :D Scherzo Tomma ..... Grande Famiglia questa degli Africani Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

http://img585.images...i/img2364y.jpg/

 

Sono d'accordo con Yumino ecco la mia foto naturalmente io sono quello alla destra guardiano della salsiccia!!!!!!!!!!!

La foto e recente e stata scattata in un giretto con la famiglia Africani il 27/03/2011

 

Modificato da roky66
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img585.images...i/img2364y.jpg/

Sono d'accordo con Yumino ecco la mia foto naturalmente io sono quello alla destra guardiano della salsiccia!!!!!!!!!!!

La foto e recente e stata scattata in un giretto con la famiglia Africani il 27/03/2011

L'hai inserita su ImageShack... poi bastava fare così... e ci risparmiavi la fatica di andarla a cercare...!!! :lol: :lol: :lol:

 

img2364y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo con Yumino ecco la mia foto naturalmente io sono quello alla destra guardiano della salsiccia!!!!!!!!!!!

La foto e recente e stata scattata in un giretto con la famiglia Africani il 27/03/2011

 

[/size] rocky nn ti smentisci

:lol:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai inserita su ImageShack... poi bastava fare così... e ci risparmiavi la fatica di andarla a cercare...!!! :lol: :lol: :lol:

 

img2364y.jpg

Ciao Gianfranco, non so come si fa mi potresti aiutare e mi spieghi il procedimento??? Grazie mille Ciao..................

Link al commento
Condividi su altri siti

roky 5li ho persi nelle ultime due settimane fuori casa...ora sono praticamente come in foto.

 

Tomma naturalmente scherzavo........................:lol::lol: :lol: :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomma naturalmente scherzavo........................:lol::lol: :lol: :D :D :D

 

 

certo figurati..non ci sarebbero stati problemi in ogni caso.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco, non so come si fa mi potresti aiutare e mi spieghi il procedimento??? Grazie mille Ciao.........

Il grosso del lavoro l'avevi già fatto....!!!

Una volta che l'hai caricata su ImageShack® ti compare l'immagine piccolina in alto a sinistra, ci klicchi sopra e ti apre l'immagine intera...

A questo punto con il tasto Destro klicchi ancora una volta sull'immagine e ti compare la tendina con varie opzioni... scegli la terza voce " Copia indirizzo immagine"

Poi sulla pagina di composizione (quella dove stai scrivendo il messaggio) in alto hai il simbolino (a sinistra della busta) klicchi quello e ti apre uno spazio dove incollare l'indirizzo dell'immagine, lo incolli ancora con il tasto destro e poi gli dai Ok kliccando la scritta che appare sotto..!!!!

Più facile farlo che spiegarlo..!!!! :blush: :blush:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco 4 piccioni con una fava:

a partire dal primo a sinistra io, Mario (mio padre), Zio Toto, Cav. Oscuro nella mitica trasferta in quel di Ostia al pranzo sociale

Certo che ci sei riuscito.... mah....

Antonioooo.... ci sono dei bambini....così me li traumatizzi...!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci sei riuscito.... mah....

Antonioooo.... ci sono dei bambini....così me li traumatizzi...!!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

Bambini? Ah tiri l'acqua al tuo mulino eh... Sai anche mio padre è del 52, sarà l'anno: eterni bambini.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco 4 piccioni con una fava:

a partire dal primo a sinistra io, Mario (mio padre), Zio Toto, Cav. Oscuro nella mitica trasferta in quel di Ostia al pranzo sociale

 

 

 

Antonio spero che eravate fermi quando è stata fatta questa foto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiiiiii............!!!

Apparte Tomma tutto il resto un branco di vecchi!!!

E c'è, per giunta, pure chi si è rasato a zero per nascondere i pelazzi argento della terza età.................

Che dire, moto vecchia e piloti anziani, più che un forum dovremmo frequentare un dopolavoro tipo quello delle ferrovie (dolafer per i non addetti....) dove poter giocare a bocce o a scopone scentifico, a portata di mano pannoloni e flebo.....si sà mai!!!

 

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiiiiii............!!!

Apparte Tomma tutto il resto un branco di vecchi!!!

E c'è, per giunta, pure chi si è rasato a zero per nascondere i pelazzi argento della terza età.................

Che dire, moto vecchia e piloti anziani, più che un forum dovremmo frequentare un dopolavoro tipo quello delle ferrovie (dolafer per i non addetti....) dove poter giocare a bocce o a scopone scentifico, a portata di mano pannoloni e flebo.....si sà mai!!!

 

 

:lol: :lol: :lol:

ma nn è verooooo,tutta bella gente,e poi che hai contro i ciuffi grigi :angry2::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn è verooooo,tutta bella gente,e poi che hai contro i ciuffi grigi :angry2::D:D

 

 

Assolutamente niente visto che pure io sono appena appena "innevato"(:D ).

E poi, a parte gli scherzi, la vera giovinezza è quella interiore. E' quella che fà la differenza, si può essere vecchi fuori ma pieni di vita dentro e allora sei l'eterno giovane (nel mio caso anche "adolescente".....) oppure essere giovani fuori ma già morti dentro................ma non credo sia il nostro caso!

 

 

;) ;) ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Assolutamente niente visto che pure io sono appena appena "innevato"(:D ).

E poi, a parte gli scherzi, la vera giovinezza è quella interiore. E' quella che fà la differenza, si può essere vecchi fuori ma pieni di vita dentro e allora sei l'eterno giovane (nel mio caso anche "adolescente".....) oppure essere giovani fuori ma già morti dentro................ma non credo sia il nostro caso!

 

 

;) ;) ;):)

infatti ,per niente,nn è il mio e credo per la maggior parte degli africani,sante parole,e poi chi ha un'africa un certo spirito ce l'ha per forza, :spudnikhalfback: ,importante che ci sia sempre la voglia di mettersi in gioco,la voglia di rischiare,e di conoscere.

il mio lupo qui sotto è tutto dire ;)

Modificato da yumino
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo fratello, è questo lo spirito giusto per affrontare la vita che arriva e scorre in un solo attimo e bisogna sfuttare quell'attimo nel migliore dei modi!

Puoi andare in moto oppure sott'acqua o sciare piuttosto che scalare una montagna o semplicemente portare al parco i tuoi piccoli e vederli divertirsi con poco o nulla e già sei ripagato per la tua esistenza!

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè piuttosto che scalare montagne?io adoro fare trekking,quando posso...ci vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzacci vi posso dire e affermare anche se "Vecchietto" come dite accanto ai giovani mi sento Superman e lo possono confermare in tanti !!!!! Naturalmente chi mi conosce:::::::!!!!!!!!!! X Superman intendo nello spirito - anima e poi fisico forza e anche intelligenza ahahahahahahahahahahaha :D :D :D :D :P :P :P :P

Modificato da roky66
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sfugge A PARTE TOMMA TUTTO IL RESTO E' UN BRANCO DI VECCHI .....

 

:angry::blink:dry.gif:(

 

ookkio perche' so dove abitate !!!!

 

 

E' vero Jippo, anche tu sei giovane dai.........

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè piuttosto che scalare montagne?io adoro fare trekking,quando posso...ci vado

 

 

 

Era inteso come "oppure scalare montagne".

A me non piace la neve ed in montagna ci vado poco ma in tarda primavera, quando la neve sè sciolta, i paesaggi alpini sono fantastici e non disdegno delle belle passeggiate per gratificare anima e corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...