Vai al contenuto

non mi funziona l'anabbagliante ma l'abbagliante si?


daniel__xp

Messaggi consigliati

Scusate se torno a rompervi ma mi sono accorto nel cambiare le lampadine che l'anabbagliante che si dovrebbe accendere sul p giusto ? non va....ma sulla L gli abbaglianti fanno.....come mai ?? Ho provato anche con le lampadine originali e niente....unica cosa ho il tastino rosso bloccato che non so a cosa serva è quello ?

Sono grato a chi risponderà ! (è anche il mio compleanno :rolleyes: )

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla P si accendono le luci di posizione, sulla L i fari normali. Ovviamente se il pulsante rosso (che è il tasto degli abbaglianti) è bloccato nella posizione on al posto degli anabbaglianti, ti si accendono gli abbaglianti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco svelato l'arcano ! Per sbloccarlo lo devo smontare immagino ?

 

Devi smontare tutto il blocchetto dal manubrio.

Poi aprirlo ed estrarre il meccanismo di quel pulsante rosso.

E un po noioso da toglierlo fuori perche c'è poco spazzio, ma con un po di pazienza esce.

Poi apri proprio il meccanismo del pulsante. Vedrai, c'è un coperchietto con gli attacchi dei fili da togliere.

Attenzione che aprendo ti salta in fronte una molletta e se parte non la trovi piu.

(Sono quelle cose che non cadono soltanto, ma di dematerializzano e vanno a finire in un universo parallelo)

Pulisci bene tutto il grasso, non mettere grasso nuovo ma solo WD40 e richiudi (molla compresa) e rimonta.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lex !! ho risolto smontando come mi hai detto ma non sono riuscito a estrarre tutto il blocchetto ci ho sparato il WD40 e si è sbloccato e ora sembra andare bene quindi ho rimontato tutto !

Adesso ho le lampadine alogene lampa ottime e le posizioni a led domani vi faccio vedere un pò di foto ! grazie a tutti per gli aiuti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...