Vai al contenuto

Cruise control


fabioporzi

Messaggi consigliati

Ciao Giovannino e ciao a tutti,

 

credevate di avermi perso nell'altro forum ma devo dirvi che, purtroppo per voi, non è così.

 

Noto con piacere che almeno non si usa più la parola "abuso" e si è passati a toni un pò più pacati da quelli a me già noti.

 

Good, good.

 

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovannino e ciao a tutti,

Ciao

 

credevate di avermi perso nell'altro forum ma devo dirvi che, purtroppo per voi, non è così.

 

Onestamente eri tu che più volte avevi dichiarato "non scrivo più addio"

 

Noto con piacere che almeno non si usa più la parola "abuso" e si è passati a toni un pò più pacati da quelli a me già noti.

Ma non facevi il consulente di mestiere??

 

Good, good.

 

Bye

1153[/snapback]

Ciao!!! E ben arrivato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Onestamente eri tu che più volte avevi dichiarato "non scrivo più addio"

Ma non facevi il consulente di mestiere??

Ciao!!! E ben arrivato!!!

1172[/snapback]

 

Albertone, come dici tu da buon milanese ? Stai sghiscio ! Si dice così ? Nella mia lingua si tradurrebbe: fai il bravo che lo sai che poi ci vuole poco a dare fuoco alla miccia :lol: mentre io, come te, vorrei "PROVARE" a dare inizio ad una nuova stagione, vediamo se ci riusciamo tutti insieme che i motivi ce li abbiamo tutti !

 

Cmq grazie per il benvenuto, spero sia sincero :lol:

 

Ciao

 

Grazie Giovannino per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Albertone, come dici tu da buon milanese ? Stai sghiscio ! Si dice così ? Nella mia lingua si tradurrebbe: fai il bravo che lo sai che poi ci vuole poco a dare fuoco alla miccia  :lol:  mentre io, come te, vorrei "PROVARE" a dare inizio ad una nuova stagione, vediamo se ci riusciamo tutti insieme che i motivi ce li abbiamo tutti !

 

Cmq grazie per il benvenuto, spero sia sincero :lol:

 

Ciao

 

Grazie Giovannino per la risposta

1175[/snapback]

 

Si dice stai schiscio, e poi non sono milanese accidenti!!! Sono genovese trapiantato in brianza residente in sardegna.

 

Io non accendo miccie.............. perchè mi fraintendono tutti, io sono piccolo e indifeso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...