Orso Bianco Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Ciao Giovannino e ciao a tutti, credevate di avermi perso nell'altro forum ma devo dirvi che, purtroppo per voi, non è così. Noto con piacere che almeno non si usa più la parola "abuso" e si è passati a toni un pò più pacati da quelli a me già noti. Good, good. Bye
Orso Bianco Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Quasi dimenticavo: secondo voi l'oggetto americano in questione si può montare anche in presenza di paramani acerbis ? Grazie
valè-lola Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 ciao antonio e benvenuto.... io noto con piacere che hai cambiato avatar!!!! è molto più bello!
Giovannino Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 secondo voi l'oggetto americano in questione si può montare anche in presenza di paramani acerbis ? 1154[/snapback] Non dovrebbe portare problemi...
@lbert-one Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Ciao Giovannino e ciao a tutti, Ciao credevate di avermi perso nell'altro forum ma devo dirvi che, purtroppo per voi, non è così. Onestamente eri tu che più volte avevi dichiarato "non scrivo più addio" Noto con piacere che almeno non si usa più la parola "abuso" e si è passati a toni un pò più pacati da quelli a me già noti. Ma non facevi il consulente di mestiere?? Good, good. Bye 1153[/snapback] Ciao!!! E ben arrivato!!!
Orso Bianco Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 CiaoOnestamente eri tu che più volte avevi dichiarato "non scrivo più addio" Ma non facevi il consulente di mestiere?? Ciao!!! E ben arrivato!!! 1172[/snapback] Albertone, come dici tu da buon milanese ? Stai sghiscio ! Si dice così ? Nella mia lingua si tradurrebbe: fai il bravo che lo sai che poi ci vuole poco a dare fuoco alla miccia mentre io, come te, vorrei "PROVARE" a dare inizio ad una nuova stagione, vediamo se ci riusciamo tutti insieme che i motivi ce li abbiamo tutti ! Cmq grazie per il benvenuto, spero sia sincero Ciao Grazie Giovannino per la risposta
@lbert-one Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Albertone, come dici tu da buon milanese ? Stai sghiscio ! Si dice così ? Nella mia lingua si tradurrebbe: fai il bravo che lo sai che poi ci vuole poco a dare fuoco alla miccia mentre io, come te, vorrei "PROVARE" a dare inizio ad una nuova stagione, vediamo se ci riusciamo tutti insieme che i motivi ce li abbiamo tutti ! Cmq grazie per il benvenuto, spero sia sincero Ciao Grazie Giovannino per la risposta 1175[/snapback] Si dice stai schiscio, e poi non sono milanese accidenti!!! Sono genovese trapiantato in brianza residente in sardegna. Io non accendo miccie.............. perchè mi fraintendono tutti, io sono piccolo e indifeso.......
Recommended Posts