Vai al contenuto

Tripmaster :) Per Esperti


GARGANICO

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei provare a porre un quesito ai guru del sito; ho già letto tutti i forum aperti sui problemi al tripmaster; ma dato che il mio è semplicemente un tentativo disperato di riparare il mio , dato ormai per morto da tempo, e che non rientra nelle discussioni fatte ci provo cmq:

avevo rinunciato al mio trip tempo fà dopo aver pulito i contatti, cambiato tutti i fusibili(compreso il generale) non ho ottenuto assolutamente nessun risultato:la solito retroilluminazione ma nessun segno di vita! oggi in un pomeriggio noioso smontando il trip in ogni sua singola parte ho notato che collegando il trip(smontato) , nel dispay ci sono alcuni impulsi( numeri e frammenti di scritte) che appaio se muovo la spugnetta conduttrice a contatto con la schiera di contatti sulla scheda del tripmaster. Secondo voi è segno che il circuito integrato funziona? e magari vale la pena farlo vedere a qualche esperto o è semplicemente un mio TRIP mentale? :)

dite la vostra. Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito il problema si risolve facilmente cambiando i condensatori con la folle spesa di qualche euro, io però non l'ho mai fatto e non so esattamente quali bisogna comprare, cmq niente che non si possa trovare in un buon negozio di elettronica! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina ho cambiato i 6 condensatori e effettivamente il mio trip è tornato dal mondo dei morti UAHAHAHAHHA il mio entuasiasmo era alle stelle ...poco dopo però mi sono accorto che era...CAMBIATO...è totalmente rincoglionito...lampeggia, non risponde ai tasti, assolutamente inutile...in ogni caso mi reputo soddisfatto :) grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Svvelato l'arcano...dopo aver pulito la spugnetta conduttiva e la barra dei contatti e averlo messo nella giusta posizione il display,il trip ha ripreso a funzionare correttamente..... :<9 la cosa sconcertante è che non avendolo mai usato non so proprio come funziona UAHHAHAHAH ciao e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...