Vai al contenuto

Manuale Officina Rd04


alex_xrv

Messaggi consigliati

BUONA domenica a tutti

da veramente poco solo un felicissimo possessore delle mitica "regina" e vorrei metterla a punto per l'estate...

qualcuno di voi sa indicarmi come/dove trovare il manuale d'officina?

Visto che la moto ha + di 20anni credo/spero, in tutto questo tempo qualcuno l'abbia già scannerrizzato...

Eternamente debitore: aaa_lex@hotmail.com

e se il benefattore passa da queste parti una BUONA birra artigianale fatta in slovenia la offro ben volentieri :-)

caio a tutti

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo quello in dotazione con la moto, Africa RD04 del 92, non so quanto ti possa essere utile.

Prova ad usare il "cerca" mi sembra di averlo visto gironzolando per il forum.

 

Grazie Beppe

 

si si, il manuale d'uso e manutenzione (almeno quello) cè l'ho anchio :-)

sono riusito a combinare anche x l'altro grazie ad unamico trovato qui :-D

 

Ora facciamo le manutenzioni di rito (devo pure cambiare la termostatica "53 euro") e poi in giro :-D

 

ci becchiamo x strada :-D

 

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Beppe

 

si si, il manuale d'uso e manutenzione (almeno quello) cè l'ho anchio :-)

sono riusito a combinare anche x l'altro grazie ad unamico trovato qui :-D

 

Ora facciamo le manutenzioni di rito (devo pure cambiare la termostatica "53 euro") e poi in giro :-D

 

ci becchiamo x strada :-D

 

Alex

 

 

Ciao, posso chiederti se hai risolto in formato digitale e posso attingere dalla tua... conoscenza? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posso chiederti se hai risolto in formato digitale e posso attingere dalla tua... conoscenza? :D

 

non sono sicro di come si faccia ma possimao provare... .-)

lascia mi la tua mail :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao, a tutti sono appena iscritti al club...scusate se sono subito a chiedere qualcosa, ma domani vado a ritirare un bell'issimo esemplare di RD04 ed essendo prossimo ad usarla per le ferie con la mia compagna( partenza x la corsica il 03. luglio) mi devo sbrigare a fare un bel pò di lavoretti...sareste cosi gentili da mettermi a disposizione il manula d'officina?

 

Questo il mio indirizzo andrea0870@tiscali.it

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti sono appena iscritti al club...scusate se sono subito a chiedere qualcosa, ma domani vado a ritirare un bell'issimo esemplare di RD04 ed essendo prossimo ad usarla per le ferie con la mia compagna( partenza x la corsica il 03. luglio) mi devo sbrigare a fare un bel pò di lavoretti...sareste cosi gentili da mettermi a disposizione il manula d'officina?

 

Questo il mio indirizzo andrea0870@tiscali.it

 

Grazie in anticipo.

 

 

Hai posta...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono ormai 3 mesi che sto aspettando, dal conce Honda, il manuale d'officina per la mia rd07a e un poco mi sono già stufato, vi chiedo se per caso ci sia qualche brava persona ce l'abbia da inviarnelo via mail?

robertocristoforo@gmail.com

Molte grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Hai posta...............

 

Ciao Murzuc,

sono rientrato da quattro giorni dal viaggio a Capo Nord con la mia ragazza di 21 anni, una rd04 del '90, e avrei bisogno di metterle un pò le mani addosso: per caso avresti posta anche per me per il manuale di officina in italiano?

Ti ringrazio anticipatamente.

antogarbo@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ragazzi sono nuovo e sono possessore di una AT di 20 anni, vi chiedo per iniziare a mettere qualcosa a posto,che ha superato di ben ben la maggiore eta, se potete inviarmi un manuale d'officina che non ho nemmeno quello in dotazione.

Vi sarei molto grato e non so come contraccambiare il piacere, ciao e grazie a tutti.

 

grazie grazie

 

 

albo.liby@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

RAGAZZI, non vorrei essere indisponente, ma riposto la mia richiesta, se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi ... LAMPS,

 

andrealeggieri@libero.it

 

beh ... mi metterei in scia pure io ... :rolleyes:

 

grazie grazie LAMPS

 

andrea

 

andrealeggieri chiocciolina libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...