Vai al contenuto

Tucano Termoscud Gaucho R119


sdrimmel

Messaggi consigliati

di sicuro qualcuno ne ha avuto l'esigenza... è di facile montaggio? è efficace o serve a poco?

 

Non so che dirti: quando ne vedo uno montato su una moto, mi si rivolta lo stomaco.... voglio dire, lascia star 'ste robe da sputer!

Sempre della tucano, ci sono degli ottimi pantaloni imbottiti e impermeabili con la zip laterale che sono una favola.... oltretutto, una volta che lasci la moto, li metti nel bauletto o te li porti via arrotolati, non lasci niente appeso alla moto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti: quando ne vedo uno montato su una moto, mi si rivolta lo stomaco.... voglio dire, lascia star 'ste robe da sputer!

Sempre della tucano, ci sono degli ottimi pantaloni imbottiti e impermeabili con la zip laterale che sono una favola.... oltretutto, una volta che lasci la moto, li metti nel bauletto o te li porti via arrotolati, non lasci niente appeso alla moto ;)

 

 

Quoto in toto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

l'ho appena comprato, lo monterò la prossima settimana. Nel mio caso (giacca, cravatta ecc....) è l'unica alternativa a prendere un scooter per l'inverno. Se la moto è nera non stona troppo .... e poi tutti ne parlano bene! ;)

 

Qui trovi la discussione di Superdino che ce l'ha:

 

http://www.africatwi...=1

 

E qui il suo sito, con recensione dettagliata:

 

http://www.fabiofred...moto/gaucho.htm

 

L'ho già "presentato" sulla moto, è tutto piuttosto semplice, ma se hai problemi sentiamoci per pm.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carle'! ti darò sicuramente notizie: al momento è solo un'"idea" ma appena mi posso muovere penso sarà il primo acquisto!

 

Non so che dirti: quando ne vedo uno montato su una moto, mi si rivolta lo stomaco.... voglio dire, lascia star 'ste robe da sputer!

Sempre della tucano, ci sono degli ottimi pantaloni imbottiti e impermeabili con la zip laterale che sono una favola.... oltretutto, una volta che lasci la moto, li metti nel bauletto o te li porti via arrotolati, non lasci niente appeso alla moto ;)

 

Il pantalone imbottito con la zip è quello che sto usando tutti i giorni... ma a togliere e mettere non è una cosa proprio "praticissima" considerando anche guanti, scaldacollo, giubbotto e sottocasco! Anche io esco in giacca e cravatta, ed avere la possibilità di scendere e risalire semplicemente dalla moto al posto di dovermi svestire e rivestire, penso sia un'altra comodità!

 

Sono d'accordo che sia una roba da sputer... però intanto è pratico!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho usato sulla Vespa e devo dire che è molto comodo l'inverno, specie se si va al lavoro con vestiti "borghesi". Non entra un filo di freddo! Corredato ad un bel paio di guanti ed un sottocasco (serio) ci puoi andar all'Elefant tranquillamente.....(e scendere in giaccae cravatta:D )...

Ok, che su una moto come la nostra stona un po', però almeno non si lascia ferma tutto l'inverno a prender polvere in garage:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carle'! ti darò sicuramente notizie: al momento è solo un'"idea" ma appena mi posso muovere penso sarà il primo acquisto!

 

Io l'ho preso su ebay a 69 euro, ti mando il link per pm.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...