Vai al contenuto

Tunisia 2010-2011 -- Programma Ufficiale


Desertwins R.P.

Messaggi consigliati

Come tutti gli anni ci apprestiamo a festeggiare il Capodanno in terra Tunisina. Quest’anno in particolare festeggeremo il Capodanno con un veglione indimenticabile in pieno deserto, a Camp Mars, sotto la montagna di Tembaine…… una cornice spettacolare per un Capodanno indimenticabile.

 

 

Ma veniamo al sodo, il viaggio…….

 

 

27 dicembre imbarco a Genova, così potrete passare il Natale con i vostri cari.

 

28 dicembre sbarco a Tunisi e trasferimento ad Hammamet dove pernotteremo all’Hotel Mehari *****.

 

29 dicembre Hammamet – Matmata: 90% stradale con una variante off inedita per i nostri tour. Pernotteremo al Diar El Barbar ***, albergo caratteristico scavato nella roccia.

 

30 dicembre Matmata – Douz: primo giorno di off quasi totale, ci sposteremo lungo le piste rocciose intorno al villaggio troglodita di Matmata, per passare a Ksar Ghilane e dirigerci verso Douz sulla ben nota pista. Pernotteremo al Sun Palm ****.

 

31 dicembre Douz – Tembaine: Douz Tembaine si, ma su un inedito tracciato, non vi anticipo nulla. Grande festa di Capodanno presso il campo tendato di Camp Mars…….un Capodanno tra le dune a un centinaio di km dalla prima città vi assicuro che è INDIMENTICABILE.

 

1 Gennaio Tembaine – Douz: Rientro rilassato a Douz, dopo la nottata di festa, ma sempre 100% off. Pernotteremo al Sun Palm****.

 

2 Gennaio Douz – Douz: Circuito intorno a Douz inedito, una guida tunisina sarà il nostro guru. Rientreremo in tardo pomeriggio al Sun Palm****.

 

3 Gennaio Douz – Tozeur: costeggeremo il Chott El JErid su una pista vicina al confine algerino, se c’è tempo un giro in relax al set di Guerre Stellari. Pernotteremo al Ras El Ain****.

 

4 Gennaio Tozeur – Matmata: Attraverseremo il Chott su asfalto per poi dirigerci verso Bazma e percorrere una pista inedita tracciata durante la guerra, che ci porterà diretti a Matmata. Pernotteremo di nuovo al Diar El Barbar ***.

 

5 Gennaio Matmata – Kairouan: purtroppo ci dobbiamo dirigere verso casa, trasferimento 90% stradale, con la stessa variante fatta all’andata ma in senso contrario. verso Kairouan e l’Hotel La Kasbah *****.

 

6 Gennaio Kairouan – Tunisi: Partenza molto presto per dirigerci in porto a Tunisi dove ci aspetta la C/F Carthage, con partenza alle ore 11 in direzione Genova, si torna a casa con un bagaglio di esperienze e…… con la sabbia nel cuore e nella mente.

 

 

LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE

 

La quota soggiorno massima è divisa in scaglioni a seconda del numero di persone che parteciperanno al viaggio.

 

 

In particolare le quote soggiorno sono (traghetto escluso):

 

Sotto le 10 persone da calcolare

 

Da 10 a 15 persone € 1.350,00

 

Da 15 a 20 persone € 1.150,00

 

Da 20 a 25 persone € 1.050,00

 

Sopra le 25 persone da calcolare e valutare

 

 

Il numero è limitato a 20 moto e 4 passeggeri su fuoristrada dell’organizzazione. I posti sui fuoristrada verranno assegnati in ordine di prenotazione, con le modalità sotto riportate.

 

Il viaggio è aperto a tutte le moto mono e bicilindriche da fuoristrada con gomme tassellate, pilota con esperienza di guida in fuoristrada soprattutto con le bicilindriche, equipaggiamento tecnico (protezioni stivali ecc ecc). Possono unirsi al viaggio anche auto 4X4 non SUV.

 

E’ NECESSARIO IL PASSAPORTO.

 

Le quote comprendono:

 

Pernottamento con trattamento di mezza pensione negli Hotel, tutti di categoria superiore

 

Cena di fine anno e Veglione presso Camp Mars a Tembaine

 

Pranzi “al sacco” forniti dall’organizzazione

 

Bevande ed eventuali spuntini durante il giro

 

Guide in moto

 

2 fuoristrada appoggio per trasporto bagagli (bagaglio per persona limitato e in borse fornite dall’organizzazione) e viveri

 

Reperibilità totale tramite telefono satellitare

 

Uso del telefono satellitare per chiamate strettamente necessarie

 

Assicurazione sanitaria a copertura totale dei giorni di viaggio

 

Guida Tunisina quando necessaria

 

 

 

Le quote NON comprendono:

 

Il biglietto traghetto A/R, quotato a parte per la partenza da Genova (vedere indicazioni per la partenza da altri porti)

 

Tutto quanto non indicato in “le quote comprendono”

 

Bevande alle cene in Hotel

 

Carburanti

 

Assicurazione per le avarie dei mezzi e eventuale rientro in Italia

 

Trasporto mezzi guasti

 

 

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

 

Per l’iscrizione inviare una mail a: alberto@desertwins.it indicando la propria intenzione di aderire al viaggio TUNISIA, indicando nome, cognome un recapito telefonico e una email. Chi fosse impossibilitato all’invio di email mi può contattare al numero 3488516891. Al ricevimento della richiesta riceverete via email le coordinate bancarie e la scheda da compilare con tutti i dati necessari.

 

Le iscrizioni saranno ritenute valide, e le persone inserite nella lista, al ricevimento di € 500,00 come acconto a conferma della prenotazione da effettuarsi entro e non oltre il 10 Novembre 2010. Le persone con caparra già versata che comunicheranno eventuale rinuncia entro la data stessa del 10 Novembre 2010 saranno rimborsate. Se non si raggiungeranno i 10 iscritti la quota verrà ricalcolata e comunicata agli iscritti. Nel caso di annullamento del viaggio la caparra verrà restituita.

 

Il saldo, dell’importo che vi verrà comunicato entro il 12 Novembre 2010 e che comunque non supererà come indicato le quote massime, dovrà essere versato entro e non oltre il 10 Dicembre 2010.

 

Le persone che effettueranno la prenotazione e il versamento della caparra entro il 15 Ottobre 2010 godranno di uno sconto del 5% sulla quota soggiorno (non sulla quota traghetto).

 

 

TRAGHETTO DA GENOVA

 

Le quote del traghetto da Genova, da sommare alla quota soggiorno sono:

 

Passaggio A/R in cabina quadrupla con pasti a bordo compresi € 230,00

 

Passaggio A/R Moto € 135,00

 

Passaggio A/R Vetture 4X4 € 250,00

 

 

Eventuali partenze da porti diversi da quello di Genova sono da valutare: in particolare abbiamo già un gruppetto dalla Calabria che si sta organizzando per partire dal porto di Palermo.

 

Bene, per informazioni sul viaggio o sulle partenze da altri porti mi potete contattare al numero 3488516891 oppure via email all’indirizzo alberto@desertwins.it ed ora……. bando alle ciance, la Tunisia ti aspetta!!!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

AGGIORNAMENTO ISCRITTI al 21-09-10:

 

1 Moto

1 Auto con 2 persone

1 passeggero su auto organizzazione

 

 

Ci è stato comunicato dall'agenzia la possibilità di una negoziazione del prezzo hotel che potrebbe produrre una piccola variazione in discesa.

Vi terremo informati.

Modificato da Desertwins R.P.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ok, ho appena finito di vedermi il video e quindi:

La Calabria racing desert è presente!!!!!!!

Biglietti nave fatti.

Come prima trance 3 persone:

 

Africano750 con la sua Supermula 750

Domina80 con Pierino il malandrino XR250R

Re Mida Boom Boom con la sua Vanessa750

 

insomma, si è partiti già con la preparazione che proseguirà fino alla partenza. (almeno credo:blush: ).

Adesso avanti gli altri................sua maestà Il Deserto ci aspetta!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate pure e divertitemi anche per me, io mi "liccu a sadda". Forse un giorno, quando potrò portare anche mia figlia, sarò dei vostri..

A me è rimasto questo... a un passo da Timbaine...

Io sono quello a dx e la mia regina (ora semidistrutta ma ancora viva) sta in mezzo...

regine nel deserto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho appena finito di vedermi il video e quindi:

La Calabria racing desert è presente!!!!!!!

Biglietti nave fatti.

Come prima trance 3 persone:

 

Africano750 con la sua Supermula 750

Domina80 con Pierino il malandrino XR250R

Re Mida Boom Boom con la sua Vanessa750

 

insomma, si è partiti già con la preparazione che proseguirà fino alla partenza. (almeno credo:blush: ).

Adesso avanti gli altri................sua maestà Il Deserto ci aspetta!!!!!

 

Con queste adesioni siamo a:

2 auto

9 moto

12 persone

 

In attesa altre 2 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Con queste adesioni siamo a:

2 auto

9 moto

12 persone

 

In attesa altre 2 persone

 

 

un buon numero dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Con queste adesioni siamo a:

2 auto

9 moto

12 persone

 

In attesa altre 2 persone

 

 

un buon numero dai

Link al commento
Condividi su altri siti

un buon numero dai

 

 

Salcaz.....dimmi che vieni anche tu quest'anno...ci siamo troppo divertiti a spingere le moto 2 anni fa.....

Cosa???? Io non ho spinto??? Non potevo....hai spinto tu x tutti.

Grande Salcaz!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal reparto Calabria XRV Racing si aggiungono altre tre persone:

 

Hobbyt con la sua Ramona750

Antonello con la sua Muuuuuuuuuucccccca (poverino, sarà la nostra cavia, ma il ragazzo viaggia bene in moto)

Paola zavorra Mucca

 

Quest'anno vedo un'annata tunisina veramente bella e simpatica. Non molti, giusti ma divertenti.

Credo ci divertiremo un mondo (come sempre).

Avanti, incominciamo a pensare alla partenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salcaz.....dimmi che vieni anche tu quest'anno...ci siamo troppo divertiti a spingere le moto 2 anni fa.....

Cosa???? Io non ho spinto??? Non potevo....hai spinto tu x tutti.

Grande Salcaz!!!!!

 

 

 

hahahahah fai il simpaticone vedo..................VADAVIAICIAP allora, la prossima volta che vengo (e non quest'anno), se cadi per più di una volta ti sequestro il mezzo per uhmm........."sfiguramento del manto sabbioso"

 

cmq quest'anno sicuramente salto......spero in un tour (o anche in un puttan-tour) stradale il prossimo anno di modo da poter venire in moto

 

ciao gigio

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah fai il simpaticone vedo..................VADAVIAICIAP allora, la prossima volta che vengo (e non quest'anno), se cadi per più di una volta ti sequestro il mezzo per uhmm........."sfiguramento del manto sabbioso"

 

cmq quest'anno sicuramente salto......spero in un tour (o anche in un puttan-tour) stradale il prossimo anno di modo da poter venire in moto

 

ciao gigio

 

 

Oggi e' 1 bella giornata.......ma io sono lo stesso triste perche' manca lo spingitore ufficiale!!!!!!!!!!!!!!

E allora non si insabbiera' nessuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma cavolo....che invidia....

 

 

fate cag......!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

×
×
  • Crea nuovo...