jackgaby Inviata 2010 Agosto 26 Segnala Share Inviata 2010 Agosto 26 già ho ricevuto preziosi consigli in una discussione precedente, ma poichè stasera devo, anzi DEVO inserire un dannato filo frizione e farlo fungere correttamente a tutti i costi, mi serve più visibilità con un titolo dedicato e chiaro e mi piacerebbe raccogliere tutte le vostre esperienze, visto che alcuni consigli sono discordanti... come avete fatto? cosa avete smontato? leva? collettori (che ingombrano)? nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRex Inviata 2010 Agosto 27 Segnala Share Inviata 2010 Agosto 27 Premesso che sull'@ non mi è mai successo, ma sulle altre moto bastava infilare il cavo partendo dall'alto vicino alla leva frizione; far passare il nottolino nella leva; serrare con un morsetto il cavo dalla parte del motore; registrare il tutto. . Normalmente è una operazione piuttosto banale. Perchè ti senti in difficoltà? :mellow: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_AT Inviata 2010 Agosto 27 Segnala Share Inviata 2010 Agosto 27 già ho ricevuto preziosi consigli in una discussione precedente, ma poichè stasera devo, anzi DEVO inserire un dannato filo frizione e farlo fungere correttamente a tutti i costi, mi serve più visibilità con un titolo dedicato e chiaro e mi piacerebbe raccogliere tutte le vostre esperienze, visto che alcuni consigli sono discordanti... come avete fatto? cosa avete smontato? leva? collettori (che ingombrano)? nulla? è facilissimo esente da difficoltà comunque ti consiglio di prendere filo e quaina originale (ineguagliabile)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian Inviata 2010 Agosto 27 Segnala Share Inviata 2010 Agosto 27 L'ho appena fatto. Inserisci il nuovo filo nella guaina originale. Il cavo costo 2 / 3 euro. Dalla parte della leva frizione hai un nottolino da inserire nell'apposita asola. Sul motore lo fermi con un nottolino. Poi effettui le registrazioni e sei apposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackgaby Inviata 2010 Agosto 27 Autore Segnala Share Inviata 2010 Agosto 27 scusate, perdonatemi anche questa volta... in effetti è stato piuttosto facile. il problema (che c'è tuttora) nasceva dal fatto che il nottolino o testa cilindrica che dir si voglia del cavo, non entrava nell'alloggio della leva perchè troppo grande (cavo non originale), inoltre avevo provato al buio... ieri di giorno ho sostituito il cavo, ma il nottolino pur essendo incastrato più o meno in sicurezza, resta fuori della leva...quando finalmente finiranno le ferie per i ricambisti di roma, metterò tutto il pezzo originale. grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CVB Inviata 2010 Agosto 27 Segnala Share Inviata 2010 Agosto 27 L'ho fatto io qualche tempo fa acquistato guaina+cavo originale (si vendono insieme 25 euri) ho tolto il serbatoio ho tirato via guaina vecchia non prima di avere attaccato con del nastro adesivo quella nuova cosi' facendo la nuova guaina man mano che scorre via quella vecchia prende il suo stesso posto sistemato il tutto registrato e via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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