Vai al contenuto

Regolatore Di Tensione Su Rd03


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

oggi ho scoperto, dopo tutti i test del caso, che il regolatore della mia Africa è andato nell'altro mondo... :angry:

Naturalmente NON vorrei acquistare l'originale e sono in cerca di un aftermarket compatibile.

A vostra conoscienza, quello del "famoso" Piaggio X9 va bene per l'RD03?? Puà montare sugli attacchi originali? Eventuali modifiche ??

Eventualemte indirizzatemi voi.

Certo di un vostro supporto ringrazio anticipatamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

in altri casi ti direi di usare la funzione cerca, anzi te lo dico: usa la funzione "CERCA"!!!!

 

( comunque si, va bene, ma è più grande come dimensione, per cui uno dei bulloni puoi usarlo, per l'altro ti devi inventare qualcosa; a livello di connessioni devi tagliare e morsettare i fili;

 

Se vuoi risparmiare tempo, soldi, fatica ed evitare di mettere mano alle alette del regolatore piaggio ( perchè nessuno dice mai che per montare quel regolatore su una 04 bisogna far saltare via un paio di dissipatori...?)

puoi cercare su ebay quello venduto in grecia, sono molto seri e il regolatore è IDENTICO all'originale.

 

A stò punto puoi non usare la funzione cerca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao, io ho preso quello originale dell'X9 come avevo letto sul forum ma mi sono accorto che per i 3 fili gialli tutto ok mentre l'altro fascio di cavi è compèoso da 2 fili rossi e 2 fili verdi. mancherebbe quindi il filo nero che su quello originale c'è....

 

 

 

come mi comporto? lo collego anche senza la presenza del filo nero?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho preso quello originale dell'X9 come avevo letto sul forum ma mi sono accorto che per i 3 fili gialli tutto ok mentre l'altro fascio di cavi è compèoso da 2 fili rossi e 2 fili verdi. mancherebbe quindi il filo nero che su quello originale c'è....

 

come mi comporto? lo collego anche senza la presenza del filo nero?

Si... tranquillo... il filo nero che c'era sul tuo vecchio regolatore è solo un positivo di controllo tensione collegato sullo stop posteriore, c'era sui regolatori nelle 03 e 04 poi è stato eliminato...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho preso quello originale dell'X9 come avevo letto sul forum ma mi sono accorto che per i 3 fili gialli tutto ok mentre l'altro fascio di cavi è compèoso da 2 fili rossi e 2 fili verdi. mancherebbe quindi il filo nero che su quello originale c'è....

 

 

 

come mi comporto? lo collego anche senza la presenza del filo nero?

 

 

 

 

comunque i fili vanno saldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...