Vai al contenuto

Passaggio Cavi


Messaggi consigliati

Bene, ho appena preso la mia rd04 e già penso a qualche piccola modifica, vorrei installare, presa 12v, fari degni di questo nome e voltmetro...

per fare questo avrei pensato di far arrivare dalla batt dei cavi per alimentare tutto ciò fino al cupolino, magari il tutto comandato da un realis a livello batteria...

che ralais usare?

che cavi?

per far passare questi cavi devo smontare anche il serbatoio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho appena preso la mia rd04 e già penso a qualche piccola modifica, vorrei installare, presa 12v, fari degni di questo nome e voltmetro...

per fare questo avrei pensato di far arrivare dalla batt dei cavi per alimentare tutto ciò fino al cupolino, magari il tutto comandato da un realis a livello batteria...

che ralais usare?

che cavi?

per far passare questi cavi devo smontare anche il serbatoio?

guarda io l'ho appena fatto ho montato faretti supllementari, voltometro e presa 12 volt. i fili li ho fatti passare dietro l'ammortizzatore attaccati al telaio e poi da li vicino al filtro aria fino al cupolino. non è un lavoro motlo difficile ma se smonti il serbatoio hai tutto a portata di mano. ho comperato guaina termorestringente cosicchè da isolare i fili e tenrli tutti uniti. non so dirti il tipo di relais usato ma non disperare tempo un paio d'ore sarai sommerso di consigli sicuramente più utili dei miei ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora fattelo da solo non ci vuole molto!!! :lol:

 

se vai nella sezione impianto elettrico oppure modifiche accessori troverai sicuramente una recente discussione fatta da clay at il quale ha montato sulla sua 07 le h4. oppure usa il tasto "cerca" in alto a destra troverai sicuramente ciò che ti serve.

 

per notizia io sulla mia ho smontato il serbatoio. vicino al cilindro post c'è il passaggio dei fili dell'impianto elettrico della moto, ci puoi far passare benissimo anche i fili del nuovo impiantino che ti stai costruendo.

 

ciao facci sapere 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

io ho messo anche:

le 4 frecce di emergenza, già che ci sei, poi un fanale fendinebbia in mezzo alla forcella, poi un'altra scatola di fusibili, poi una presa di corrente per ricaricare la batteria e per fare il ponte con le moto che hanno la batteria scarica, la bussola illuminata, poi......... :lol:

 

lamp

 

skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Skipper ........ secondo me dimentichi qualcosa ... :unsure: :unsure:

.

L'aria condizionata come la hai collegata? :lol: :lol: :lol: :lol:

.

.

Ciao, Antonio. B) B)

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo anche:

le 4 frecce di emergenza, già che ci sei, poi un fanale fendinebbia in mezzo alla forcella, poi un'altra scatola di fusibili, poi una presa di corrente per ricaricare la batteria e per fare il ponte con le moto che hanno la batteria scarica, la bussola illuminata, poi......... :lol:

 

lamp

 

skipper :060104_emZ1_prv:

 

le 4 frecce, il fendinebbia, la bussola illuminata... ma dove li hai piazzati che io non ho spazio nemmeno per la 12v quasi! mi sto scervellando per posizionare il tom tom senza che mi copra gli strumenti e tu aggiungi bottoni a non finire! magari! i fendinebbia dovrebbero essere fichissimi! per te è così facile perchè hai la carena boano, o pensi sia fattibile anche con un cupolino rd03? no perchè quando torno dalle ferie , oltra alla frizione, devo fare lavoretti vari su lampade e presa...già che ci sono, magari smonto il serbatoio solo una volta e ci attacco pure il santo patrono illuminato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...