Vai al contenuto

Relais Avviamento


Messaggi consigliati

salve a tutti credo di avere un problema con il relais d'avviamento e non riesco a trovarlo..

 

ci sono delle modifiche o alternative...

non so' pezzi compatibili...

 

o modifiche grazie

mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti credo di avere un problema con il relais d'avviamento e non riesco a trovarlo..

 

ci sono delle modifiche o alternative...

non so' pezzi compatibili...

 

o modifiche grazie

mille a tutti

 

 

grazie di cuore a tutti ..mi sa che chiedero' altrove...beh forse avevano ragione...provo da sporco endurista...o qls...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di cuore a tutti ..mi sa che chiedero' altrove...beh forse avevano ragione...provo da sporco endurista...o qls...

 

...bastava fare una ricerca sul forum con il famoso "cerca"...................

...bastava aspettare qualche altro giorno ti avrebbero risposto, (non tutti sono sempre lì a leggere gli help).........

..... e visto che, il tuo problema non è il relè d'avviamento ma il connettore con il portafusibile attaccato, bastava fare semplicemente il lavoro che ti avevo già detto a voce (cleaner con CRC), quando ci siamo visti 3 gg fa, dopo la tua richiesta in PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di cuore a tutti ..mi sa che chiedero' altrove...beh forse avevano ragione...provo da sporco endurista...o qls...

 

 

ammazza come te la prendi subito, ma guarda che può capitare che in un periodo una discussione non viene vista da utenti o non ti possono rispondere. Cerca un attimino di capire.

Comunque Luccos ti ha risposto ed eventualmente c'è qualcuno che ne ha montato uno di uno scooterone ma non sò quale. Perdici un pò di tempo con il famoso tasto cerca e qualcosa uscirà fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...