Vai al contenuto

[RD 04] Convogliatori aria


Fil83

Messaggi consigliati

Vorrei "snellire" un po' la linea della parte anteriore della mia RD04 togliendo cupolino, strumentazione, doppio faro, ecc.

 

Cercando nel forum con la apposita funzione non ho trovato molto, quindi chiedo se c'è qualcuno che ha modificato i convogliatori aria in modo da farli sembrare tipo quelli delle moto da cross...

 

Esistono in commercio convogliatori diversi per la mia moto?

 

Tagliando gli originali, c'è il rischio che con le vibrazioni si possano rompere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei "snellire" un po' la linea della parte anteriore della mia RD04 togliendo cupolino, strumentazione, doppio faro, ecc.

 

Cercando nel forum con la apposita funzione non ho trovato molto, quindi chiedo se c'è qualcuno che ha modificato i convogliatori aria in modo da farli sembrare tipo quelli delle moto da cross...

 

Esistono in commercio convogliatori diversi per la mia moto?

 

Tagliando gli originali, c'è il rischio che con le vibrazioni si possano rompere?

prova a chidere al GPMUCCI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei "snellire" un po' la linea della parte anteriore della mia RD04 togliendo cupolino, strumentazione, doppio faro, ecc.

 

Cercando nel forum con la apposita funzione non ho trovato molto, quindi chiedo se c'è qualcuno che ha modificato i convogliatori aria in modo da farli sembrare tipo quelli delle moto da cross...

 

Esistono in commercio convogliatori diversi per la mia moto?

 

Tagliando gli originali, c'è il rischio che con le vibrazioni si possano rompere?

Ho visto un bellissimo lavoro sulla moto (in foto) di Nick polsolento. Chiedi pure a Lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

nono... NPL e' un BANFONE!!!! :D :D :D :D :D

vero cmq... chiedi al Nik... della sua BUTTERFLY! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...