GARGANICO Inviata 2010 Luglio 18 Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 Che ne dite di questa sostituzione??? ne vale la pena??? l'ho trovato sul sito africa queens( infatti il link è molto piccolo) https://ssl.kundenserver.de/s74270419.einsu...D28OHFE105%3D29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wlafrica Inviata 2010 Luglio 18 Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 si tratta di una semplice molla ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARGANICO Inviata 2010 Luglio 18 Autore Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 adesso quadra...e sarebbe da sostituire sul corpo originale??? Potrebbe avere riscontri positivi secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wlafrica Inviata 2010 Luglio 18 Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 E' tarata sul peso. se non sei un ciccione tieniti l'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARGANICO Inviata 2010 Luglio 18 Autore Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 E' tarata sul peso. se non sei un ciccione tieniti l'originale. Ciccione o uno che come me viaggia con due valigie laterali bauletto e passegero...giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2010 Luglio 18 Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 adesso quadra...e sarebbe da sostituire sul corpo originale??? Potrebbe avere riscontri positivi secondo te? se con il rider-sag regolato sulla molla originale arrivi a fine corsa allora può avere un senso cambiarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARGANICO Inviata 2010 Luglio 18 Autore Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 se con il rider-sag regolato sulla molla originale arrivi a fine corsa allora può avere un senso cambiarla. ovviamente non sto parlando della situazione rider sag ( con solo pilota) ma della situazione partenza ...oltre al mio di peso c'e' il passeggero il bauletto le valigie di alluminio stracariche all'interno e al di sopra la borsa serbatoio e il pieno alla moto...dove non arrivo a fine corsa ma ci manca poco!!!d'altro canto c'e' la quotidianetà dove al 90% sono solo e al max con zaienetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2010 Luglio 18 Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 in questo caso chiamiamolo full-sag. le molle di serie sono sempre un compromesso, troppo dure da soli, troppo cedevoli a pieno carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARGANICO Inviata 2010 Luglio 18 Autore Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 in questo caso chiamiamolo full-sag. le molle di serie sono sempre un compromesso, troppo dure da soli, troppo cedevoli a pieno carico. però poi quando sono solo immagino che ogni buca si trasformi in una specie di calcio in culo ???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2010 Luglio 18 Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 è una molla lineare, però non so se abbia una costante elastica maggiore di quella originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GARGANICO Inviata 2010 Luglio 18 Autore Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 è una molla lineare, però non so se abbia una costante elastica maggiore di quella originale. sulla descrizione dice che riesce a sollevare la moto fino a 30 mm in più della normale. Penso sia un pelo più lunga e più dura della normale. Quasi quasi...però non saprei come sostituirla, è un operazione che non mai fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2010 Luglio 18 Segnala Share Inviata 2010 Luglio 18 già qui non ci siamo, la molla non deve variare l'assetto originario. che poi dire che alza la moto di 3 cm non vuol dire niente se non specifica dove sono misurati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africano750 Inviata 2010 Luglio 19 Segnala Share Inviata 2010 Luglio 19 Io ho cambiato la molla diversi anni fà e ne sono contentissimo perchè non ha perso nulla e nello stesso tempo quando viaggio (con tris valige e tante altra roba, la moto non si siede sul posteriore e quindi non mi dà più quell'instabilità di sbacchettamento anteriore provocato dall'avantreno che si allegeriva. Naturalmente il precarico deve stare al minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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