Vai al contenuto

Eccola completata....


Messaggi consigliati

finalmente....dopo quasi 4 mesi di lavoro, vedi mio topic del 16 febbr., è pronta. Vi devo ringraziare un pò tutti, perchè fra, le discussioni del forum ed il manuale Haynes, ho trovato tutto ciò che mi serviva per farla così. A me piace molto, ricevo complimenti da amici appassionati e non. La lista dei lavori effettuati è lunga, ma d'altra parte 19 anni di età non si cancellano in 4 e 4, otto. E' una rd04 del 1991.

Così ho cambiato:

Cuscinetti del cannotto di sterzo (a rulli SKF) e parapolvere (Honda).

Pignone catena e corona erano nuovi di pacca.

Dischi freni a margherita ant. e tradizionale post. con relative pastiglie e olio circuito.

Soffietti forcelle.

Filtri (olio, aria, benzina).

Batteria.

Candele.

Manubrio.

Parabrezza misura originale MRA.

Leva frizione e amenità varie.

A questo punto c'è il piccolo particolare che per i miei 169 cm.di bassezza è un pò....ma per questo non esiste un manuale che possa aiutarmi. Se fra di noi esistesse un amico competente la potrei vendere al prezzo di realizzo di 2200 €. non trattabili.

Il motore è un orologio e sono disponibile a qualsiasi prova.

Revisione ok, bollo pagato fino a gennaio 2011. Da giugno 2011 sarà "moto di interesse storico" con le relative agevolazioni per assicurazione e bollo.

http://img72.imageshack.us/img72/3182/dscn2772i.jpg

http://img194.imageshack.us/img194/9088/dscn2783d.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/5800/dscn2785.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTIA CUGGi'!!! Cerchiamo di capirci!!!!

Se il tuo e' un "metto in vetrina PPI FARI BRUORO" allora e' il posto giusto!

Se vuoi venderla...

Metti un annuncio sul mercatino.

 

Mezza parola... una e' troppa! ;)

Sabbinirica!

 

Ale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ.. hai ragione cucì, la tua perfetta dizione sicula panormita, tradisce che tu sei di brescia come io sono alto e biondo. Il mio in effetti è un poco convinto annuncio di vendita. ma a questo punto come lo trasporto nella sezione mercatino?

baciamo le mani..

Link al commento
Condividi su altri siti

baciamo le mani..

Perche' i piedi puzzano...

 

Metti un annucio SERIO con tutti i parametri sulla sezione dedicata.

;)

 

Posso asserire di essere bresciano tanto quanto un catanese di essere piemontese... (Cefalu')...

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se ti è venuta bene!!! Peccato che la vendi, ci ha speso un bel po' di tempo per rimetterla a nuovo mi pare, se è solo per l'altezza potresti provare a ribassare la sella come la mia se ti ricordi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti.Ma ho una curiosità:il kit adesivi di quei colori li dove li hai trovati?dalle foto mi sembrano fatti bene per non essere originali...o sbaglio. B)

MANDI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella complimenti.Ma ho una curiosità:il kit adesivi di quei colori li dove li hai trovati?dalle foto mi sembrano fatti bene per non essere originali...o sbaglio. B)

MANDI!!!

 

Di adesivo ci sono soltanto le scritte, il resto è fatto a spruzzo da un mago carrozziere di palermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di adesivo ci sono soltanto le scritte, il resto è fatto a spruzzo da un mago carrozziere di palermo.

Meco... :blush:

complimenti 2 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Meco... :blush:

complimenti 2 volte

 

vuoi vedere dei bei lavori a due passi da casa?

vai in officina dal Bepi, al kosmic paint, e ne vedrai delle belle! anzi, bellissime!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...