Vai al contenuto

fari rally


afrojimi

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

avrei bisogno di una cortesia, stò per acquistare una coppia di fanali rally a suo tempo acquistati da un sig da maratonrally...

 

vorrei sapere:

-qualcuno sa se calzano anche sulla carena boano???

-che diametro hanno i vostri fari rally?? (così riesco a fare un paragone)

 

 

grazie a tutti, un saluto

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

.....su quale carena dovrebbero andare?

 

Io posso dirti che su di una Boano monto i fare dell'aprilia pegaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

so che sulla carena boano si montano quelli del pegaso,

io sinceramente sono ancora indeciso su quale carena acquistare(boano/ maraton), ma non volevo perdere l'occasione...

in caso i fari montati avessero stesso diametro li prenderei ad occhi chiusi posticipando la scenta della carena...capito??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

so che sulla carena boano si montano quelli del pegaso,

io sinceramente sono ancora indeciso su quale carena acquistare(boano/ maraton), ma non volevo perdere l'occasione...

in caso i fari montati avessero stesso diametro li prenderei ad occhi chiusi posticipando la scenta della carena...capito??

 

I fari sono gli stessi.

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Pegaso 600, pegaso 125, pegaso 50, sono tutti uguali

 

Non proprio :blush: , Pegaso 600 corpo trasparente in vetro, Pegaso 125 e 50 corpo trasparente in plastica.

Tutti comunque molto delicati, soffrono gli shock termici, infatti basta una bella pozza e tanti saluti :)

 

Quelli del 600 con le alogene un po di luce la fanno ( puoi montarci anche le h4 da 55w ma diventano ancora piu delicati, visto che aumenta di molto la temperatura all'interno del faro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio :blush: , Pegaso 600 corpo trasparente in vetro, Pegaso 125 e 50 corpo trasparente in plastica.

Tutti comunque molto delicati, soffrono gli shock termici, infatti basta una bella pozza e tanti saluti :)

 

Quelli del 600 con le alogene un po di luce la fanno ( puoi montarci anche le h4 da 55w ma diventano ancora piu delicati, visto che aumenta di molto la temperatura all'interno del faro)

 

..........e si scollano i vetri.............. comunque io li ho smontati da un 50 ed erano in vetro :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

..........e si scollano i vetri.............. comunque io li ho smontati da un 50 ed erano in vetro :blink:

 

Esatto, a causa dell'alta temperatura...

 

Per i fari nn so che dirti, a catalogo son diversi <_< ma tutto puo essere, son passati un sacco di anni e fossero usati magari son passati pure da un sacco di mani ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...