Vai al contenuto

Anakin

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Anakin

  1. Anakin

    fari rally

    ragazzi, ho appena acquistato da boano la carena anteriore per la mia rd 07, sapreste indicarmi che modello di faro dell'aprilia pegaso posso montarci???
  2. ma non sai dirmi il nome utente così gli mando un mess???....grazie mille
  3. ragazzi, vorrei modificare la mia rd 07 come quella della prima foto el post.: TUNING AFRICA TWIN RALLYE...vorrei contattere l'utente per qualche info.....grazie mille!!!
  4. Grazie ragazzi, adesso cercherò qualcosa di after market.. È solo un discorso estetico, voglio fare una bella special
  5. ragazzi, sarei interessato anche io a questo codino maratonrellie...dove posso trovarlo..grazie
  6. ragazzi...nella sezione "modifiche/accessori" nel del topic: "tuning africa twin rellye" ho visto uno splendido codino con serbatoio supplementare...l'ho notato anche su altre A.T....dove posso trovarrlo????...thanks
  7. vorrei farlo perchè il modello '04 ha una protuberanza nella parte anteriore che si abbassa troppo e secondo me è antiestetico. volendo montare il kit anteriore con cupolino e fari di "boano" credo che se la linea del serbatoio continua con quella della carena ant. senza "abbassarsi" sia esteticamente molto più bella...altrimenti vorrei un serbatoiosimile alla rd 07...ne esistono aftermarket..ne ho visti con due tappi...cosa sono???
  8. ciao ragazzi, qualcuno ha già fatto questa modifica???.....si può avere qualche foto ?
×
×
  • Crea nuovo...