Vai al contenuto

motore 840


pha65

Messaggi consigliati

Ciao Africani ...

 

E' un po che non frequento più il forum dry.gif .. sono possessore di una meravigliosa AT del 96 nero /albicocca con la quale ho già percorso 70.000 Km ...

 

Si è fatto un gran parlare di un motore da 840 cc con i maghi del motore di Milano ( ONLY BIKE ) ma ora è clato un gra silenzio.

 

Hei .. Voi della ONLIY BIKE ....Se ne può sapere di più ???? COSTI ... POTENZA .... FATECI SAPERE .....NON voglio cambiare la mia Africa con un'altra volgare due ruote,,,, ma voglio regalargli una " cura ricostituente " che mi permetta di godere di più e appieno di questo mezzo con una spinta più vigorosa .. mad.gif

 

 

Bi lamps a tutti

 

Sempre e comunque AT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per telefono Furio ama parlare, ma ha il difetto dei lavoratori d'altri tempi, come mio babbo (non perchè sia vecchio).

 

Ha le dita grosse e quando vuole spingere un tasto, oltre che metterci tra i quindici e i venti minuti ne schiaccia quattro o cinque.

 

laugh.gif (scherzo, ma scrive con il contagoccie)

 

 

 

E' simpatico e affabile dal vivo, ma mentre ci sono grandi scrittori che scrivono con passione, altri con trasporto, lui scrive con fatica.

 

laugh.gif

 

Insomma chiamalo o ancora meglio vallo a trovare.

 

Ciao

 

wink.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  Africani ...

 

E' un po  che non frequento più il forum  dry.gif  ..  sono possessore di una meravigliosa  AT del 96  nero /albicocca  con la quale ho già percorso 70.000 Km ... 

 

Si è fatto un gran parlare  di  un motore  da 840 cc  con i maghi del motore  di Milano ( ONLY BIKE )  ma  ora  è clato un gra silenzio.

 

Hei  ..  Voi  della  ONLIY  BIKE    ....Se ne può  sapere  di più ????    COSTI  ... POTENZA ....  FATECI  SAPERE  .....NON voglio cambiare la mia  Africa  con un'altra  volgare due  ruote,,,, ma  voglio regalargli una  " cura  ricostituente " che  mi permetta  di  godere  di più  e appieno  di questo mezzo con una spinta  più vigorosa  .. mad.gif

Bi lamps  a tutti

 

Sempre  e comunque  AT

12873[/snapback]

 

Chiama Only Bike e avrai tutte le informazioni che vuoi.

Il motore c'è, esiste e in diversi esemplari........ in diversi "stadi" di prestazioni..... con diversi costi. Ma chi meglio di loro può darti informazioni???

Chiama chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...