Vai al contenuto

allimprovviso, nel mio specchietto retrovisore.......


Messaggi consigliati

è apparsa una (credo) RD03...

Oggi, prima uscita sul lungomare di Rimini, destinazione la "rotonda del porto".

Mentre cercavo di prendere confidenza col gioco freno/frizione/gas/piede d'appoggio, in mezzo al traffico dei primi vacanzieri, guardo il mio specchietto retrovisore sinistro e vedo 3 colori inconfondibili...

Blu, bianco e rosso.

E' una (credo) RD03, nei classici colori HRC, faccio un gesto al pilota, lui mi risponde, mi affianca..

due battute al volo, ma ha dovuto girare in una stradina laterale.

Non ho capito cosa mi ha detto. Lui non credo abbia capito cosa ho detto io.

Però anche questo ti fa sentire parte di una famiglia. Due sconosciuti che, per "colpa" di una passione, scambiano chiacchere al volo..

Bello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provata anche io questa sensazione, circa un mesetto fà, sul lungotevere a Roma, da Castel sant'Angelo alla Flaminia. Ero fermo al semaforo sulla Vittorio Emanuele, un ragazzo mi affianca e mi dice "Bella! Complimenti!" e io rispondo " Bella anche la tua!" :P ....avevamo tutti e due la regina! Ci siamo fatti il tratto del lungotevere a parlare uno affianco all'altro, con le macchine che ci superavano! Bellissimo! Il ragazzo è di Brindisi se nn ricordo male! :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez
è bellissimo. Una sensazione che conosco bene. La stessa che ti fa diventare "triste" quando trovi uno con l'africa, gli fai i fari, lo saluti e lui se ne frega e tira dritto!

 

 

Vero!....a me è capitato che mi facessero una faccia che significava: "che c.... vuoi?" :angry:

 

Mi sono sentito il più coglione della terra! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Roma sull'appia dir. centro becco spesso una RD03 con targa nordica (credo MI), giovedì un altra RD03 con uno smanettone che faceva troppo il sostenuto (lo capivi dal look) per meritare un apprezzamento della sua pur bella moto. Resta il fatto che io non capisco comela gente riesca ad andare al lavoro chon quelle vasche monomarcia..già affrontare il traffico è una palla, se poi devi farlo con una bagnarola dotata di variatore..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saluto quasi tutti quando posso, tranne quelli che, come dice wlafrica fanno troppo gli smanettoni.

 

... Resta il fatto che io non capisco comela gente riesca ad andare al lavoro chon quelle vasche monomarcia..già affrontare il traffico è una palla, se poi devi farlo con una bagnarola dotata di variatore..
E' come guidare una bicicletta, soltanto che è più sicura e arrivi molto prima   :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...