Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

Ciao Sasà,

per quanto ne so io, gli unici veicoli che automaticamente pagano il bollo di circolazione (ridotto) e non la tassa di proprietà sono quelli che hanno compiuto il 30° anno d'età.

Negli altri casi, se non hai una certificazione FMI oppure ASI devi necessariamente pagare la tassa di proprietà interamente.

Nel momento in cui otterrai la certificazione di storicità e pagherai il bollo di circolazione, ricordati che dovrai tenerlo insieme ai documenti da esporre in caso di fermo di controllo da parte delle autorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che io sappia è proprio la legge nazionale che asserisce la trentennalità come unico requisito al bollo ridotto e non obbligatorio se non circoli.

Quello cui forse fai riferimento è la presenza del tipo di moto all'interno di una lista stilata ogni anno ( e che ogni anno si dimentica qualche modello).

Ma questo non è cosa sufficiente se non hai l'attestazione da parte di un qualche ente.

Senza considerare poi che in ogni caso le assicurazioni richiedono non solo l'iscrizione ad un club, ma sempre più spesso anche l'iscrizione all'ASI.

E poi scusa, ma se le informazioni dici di averle già .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno genovesi. Scusate l'intervento a gamba tesa ma è per una buona causa: sto cercando un'africa twin. L'ideale sarebbe una rd07 magari delle prime così siamo in odore di iscrizione asi, poi ovviamente deve anche essere perfetta, con pochi kmi, pochi proprietari e costare poco :D  Se il vicino di casa, zio o cugino ne avesse una mandatemi un messaggio privato.   Grazie e buon proseguimento, sperando di essere presto dei vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, la tua fa cacare, non la prenderebbe nemmeno Stevie Wonder.........

 

Ale, ci proviamo......... Benvenuto comunque, anche se ancora a piedi...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, la tua fa cacare, non la prenderebbe nemmeno Stevie Wonder.........

 

Ale, ci proviamo......... Benvenuto comunque, anche se ancora a piedi...................

 

 

  • Ospite del Club
  • 3 Messaggi:
  • Città:Genova
  • Provincia:-----
  • Regione:-----
  • Modello @:Altro non in elenco

si deduce che non sia a piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!!! vi voglio presentare la mia nuova africa ma non so mettere ste c....o di foto!!!!!

E non mi dite di fare copia da altri siti...etc etc....

Birra e .... una chiacchera a casa mia....posso invitarvi?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dario, ci sono ancora questi tre giorni, poi la settimana di ferragosto dovrei essere via

Bene!!!! Allora vediamoci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera svalvolati che si dice di bello? Io sono sul filo di lana per tornare a Genova. Sett scorsa sono sceso in moto ed ho fatto serata con rix. Per andare sulla saluta di casa sua ci vuole la moto con i cingoli però che pace e che fresco. La piccola poi e splendida. Spero di vedervi presto buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...