Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

OTTIMO!!!!biggrin.gif RAGAZZI!!!!

 

 

Ho appena incrociato Enzo a fare la spesa qua in Iper e mi ha detto che anche per lui non dovrebbero esserci problemi per venerdi sera...!!

Forza dai che invece di mezzo kg ce ne vogliono 2 kg..!!!

Mando un sms anche hai carrozieri che non vengono qua sul forum....( domanda al padrone di casa ) ?????

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma faccio ancora parte del gruppo o devo considerarmi ospite???

Ma che ospite...

Poi se vuoi fare l'ospite e quindi non vuoi lavare i piatti, questo è un altro discorso...biggrin.gif, non fa nulla tanto useremo le mani per magna...laugh.gif...

Per quanto riguarda il numero finale da sedere in tavola non dovrebbe essere un problema, uno sgabello in più o in meno non fa differenza...ma non vi aspettate di trovare posate d'argento e poltrone in pelle....wink.gif sono sempre in casa affittata quindi non acquisto nulla di troppo così se mi dovessi trasferire carico la mia bella vacca di borse laterali e ...si viaggia....

Per rix.... 1/2 kilo di pasta intendevo a testa non per tutti...dry.gif...laugh.gif

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

belin, venerdì non posso :angry2::angry2:

avevo dimenticato che ero già impegnato :blink:

 

Certo, sempre la solita storia del venerdì sera....angry.gif...ma a natale non si riposano questi???wink.gif...dai Fabietto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quand'è che capirete che il venerdi non bisogna fare uscite??? il venerdi si va con le fighe mica con il gruppo di motociclisti!!!! :lol: difatti io venerdi non ci sono la patatina tira!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, sempre la solita storia del venerdì sera....angry.gif...ma a natale non si riposano questi???wink.gif...dai Fabietto...

 

.. no Dario, non è per il ballo.

Siamo invitati (io e mia moglie) degli amici per la cena di fine 2011, e sarà una cena altamente distruttiva (leggi alcol) con finale previsto a tarda notte.

E poi come torno a casa??

Se si riesce un altro giorno mi fa molto piacere, altrimenti ci si può vedere per un aperitivo/brindisi, una sveltina insomma ..

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cazxo........

Vabbè a sti punti che si fà? Rimandiamo a dopo le feste? O ce ne battiamo il belino degli assenti e facciamo pochi intimi?

Dario, da padrone di casa dovrai decidere tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cazxo........

Vabbè a sti punti che si fà? Rimandiamo a dopo le feste? O ce ne battiamo il belino degli assenti e facciamo pochi intimi?

Dario, da padrone di casa dovrai decidere tu.

 

Per me la possiamo fare lo stesso altrimenti rischiamo di rimandare sempre... possiamo anche farne un'altra dopo le feste....tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la possiamo fare lo stesso altrimenti rischiamo di rimandare sempre... possiamo anche farne un'altra dopo le feste....tongue.gif

 

 

Per me va bene.....pero' se siamo davvero 4 gatti ci sta anche una pizzetta o una birra senza incasinare casa a Darione.....!

Per Vagabondo....se vuoi la patatina, dopo la pasta te le friggiamo...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I

Per me va bene.....pero' se siamo davvero 4 gatti ci sta anche una pizzetta o una birra senza incasinare casa a Darione.....!

Per Vagabondo....se vuoi la patatina, dopo la pasta te le friggiamo...!!

 

 

Io ci sono dovunque volete, ditemi l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

I

 

 

Io ci sono dovunque volete, ditemi l'ora.

ok.... come volete... a me non dispiace per niente farla in casa mia...ma facciamo come preferite voi...wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.... come volete... a me non dispiace per niente farla in casa mia...ma facciamo come preferite voi...wink.gif

 

 

Ok....visto che non decide nessuno lo faccio io....! Tutti da Darione alle 20.30, chi ce ce....!

Direi, Dario pensa alla pasta, lo vedo bello carico su questo punto, io porto il vino e una boccia di qualcosa per aperitivo, qualcuno porti il dolce e qualche snack ( patatine salsine noccioline ecc ecc ) da sgranocchiare mentre aspettiamo il cuoco..!

Mi sembra che fino ad ora di certi siamo 4, Dario Marco Enzo e io....qualcuno ha sentito Claudio e Willy??? Sento anche i carrozieri???

Dai forza che ho fame...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....visto che non decide nessuno lo faccio io....! Tutti da Darione alle 20.30, chi ce ce....!

Direi, Dario pensa alla pasta, lo vedo bello carico su questo punto, io porto il vino e una boccia di qualcosa per aperitivo, qualcuno porti il dolce e qualche snack ( patatine salsine noccioline ecc ecc ) da sgranocchiare mentre aspettiamo il cuoco..!

Mi sembra che fino ad ora di certi siamo 4, Dario Marco Enzo e io....qualcuno ha sentito Claudio e Willy??? Sento anche i carrozieri???

Dai forza che ho fame...!!

 

Bella Rix, vai con i carrozzieri e ora chiamo Claudio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....visto che non decide nessuno lo faccio io....! Tutti da Darione alle 20.30, chi ce ce....!

Direi, Dario pensa alla pasta, lo vedo bello carico su questo punto, io porto il vino e una boccia di qualcosa per aperitivo, qualcuno porti il dolce e qualche snack ( patatine salsine noccioline ecc ecc ) da sgranocchiare mentre aspettiamo il cuoco..!

Mi sembra che fino ad ora di certi siamo 4, Dario Marco Enzo e io....qualcuno ha sentito Claudio e Willy??? Sento anche i carrozieri???

Dai forza che ho fame...!!

 

claudio deve accompagnare babbo natale in giro...non viene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Rix, vai con i carrozzieri e ora chiamo Claudio...

 

 

sms mandato....aspetto risposta e ti dico....!

Gli altri confermati???

Cosi mi regolo per vino e ape....!!!

Ma a proposito....dove zzo abiti ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dolce volete? Pandolce genovese? Paste? torta? O cosa?????

 

Se magari Dario ci facesse sapere dove ci si vede...............

 

A presto.

Sto a principe, salita o regina...dove posteggio la mia...di regina--->>> biggrin.gif..

Per Fabietto...non fare il lupo...vedi di venire al posto di prendere in giro...tongue.gif

 

Ok...Claudix non viene...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci possiamo vedere tutti poco più avanti del grand hotel savoia, perfettamente sopra piazza acqua verde o piazza principe...o direttamente davanti la regina...in viola...cioè all'inizio di salita oregina..biggrin.gif

Ok Fabietto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci possiamo vedere tutti poco più avanti del grand hotel savoia, perfettamente sopra piazza acqua verde o piazza principe...o direttamente davanti la regina...in viola...cioè all'inizio di salita oregina..biggrin.gif

Ok Fabietto...

 

 

Ok x c.a. le 20,30 a domani !

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...