Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

ho preso quello dell x9 mi deve arrivare spero di non avere problemi con le connessioni perche ovviamente i colori dei cavi non sono tutti uguali appena arriva vi propongo il dubbio.. ho preso anche il paramotore della givi il tn 362 per la 07 anche se la mia è 04 mi hanno detto che lo hanno montato senza problemi e poi lo scarico lv one.. e il voltmetro.. mi mancano i paramani.. e poi il porx invernoi montero le carene da rally

 

Bene. Non so niente sul montaggio del regolatore x9. Per il resto direi che stai facendo bene. I paramani li aveva Vagabondo, non so se li ha venduti o no. La carena rally piace anche a me, ma cambiare anche strumentazione, fari e telaietto, verniciare e adesivi non mi va (troppi soldi).

Dalle parti di san Quirico lavora Rix. Ha una 04. Ma chissà se era lui. Ci sono troppi africani a Genova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve ragazzi...sto a Genova e mi farebbe piacere conoscere nuova gente di zona...ho visto varie africane in giro e questo mi fa veramente piacere...

Ho un RD07 e sono soddisfatto di questo nuovo acquisto ma sono alle prime armi....

Mi posso aggregare per qualche aperitivo magari?

Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la stessa sensazione.............

Dove saranno finiti?????????

Bulicci, ci siete???????????

Builicci?!?!?!?!

Cosa significa?<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei a genova da un po' ti sarai accorto che usiamo spesso la parola "belin" e tutte le sue derivazioni "belinate", "belinone" ecc. ecc. Il significato lo saprai di sicuro, ma in genere viene usato come intercalare, come modo di dire, raramente si usa per il vero significato della parola (organo riproduttivo maschile).

Buliccio è quasi la stessa cosa. Il significato in italiano è "omosessuale". Ma usare la parola buliccio ( o il plurale "bulicci") non vuole mancare di rispetto alla persona a cui è indirizzato e tantomeno offendere chi omosessuale lo è davvero.

Lo si usa in modo confidenziale con persone che si conoscono e con le quali il livello di confidenza lo permette.

Sarebbe un po' come dire "ragazzi, ci siete?????" ma in modo più confidenziale, senza, ripeto, voler mancare di rispetto o offendere nessuno.

Spero di averti chiarito le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei a genova da un po' ti sarai accorto che usiamo spesso la parola "belin" e tutte le sue derivazioni "belinate", "belinone" ecc. ecc. Il significato lo saprai di sicuro, ma in genere viene usato come intercalare, come modo di dire, raramente si usa per il vero significato della parola (organo riproduttivo maschile).

Buliccio è quasi la stessa cosa. Il significato in italiano è "omosessuale". Ma usare la parola buliccio ( o il plurale "bulicci") non vuole mancare di rispetto alla persona a cui è indirizzato e tantomeno offendere chi omosessuale lo è davvero.

Lo si usa in modo confidenziale con persone che si conoscono e con le quali il livello di confidenza lo permette.

Sarebbe un po' come dire "ragazzi, ci siete?????" ma in modo più confidenziale, senza, ripeto, voler mancare di rispetto o offendere nessuno.

Spero di averti chiarito le idee.

 

Belin!!!!!Se hai chiarito....!!:D

Hai un tel?

il mio è: 3391851971

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bulicci! Mi sono un po assentato ma eccomi!

La prox settimana organizziamo una birrata??

Per me una sera vale l'altra... proponete pure...avrei da raccontarvi dell'incredibile avventura in Sicilia....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bulicci! Mi sono un po assentato ma eccomi!

La prox settimana organizziamo una birrata??

Per me una sera vale l'altra... proponete pure...avrei da raccontarvi dell'incredibile avventura in Sicilia....!!

In Sicilia??? Allora mi sento tirato in causa....:rolleyes:

Vi dispiace se mi aggrego anch'io...magari di venerdi o sabato sera???

Link al commento
Condividi su altri siti

X Dario. Il mio tel 349 2615957. Benvenuto alla birretta

 

X tutti: Amici/colleghi stanno organizzando un giretto in moto con meta il Verdon.

Itinerario da decidere, ma si spinge per fare meno autostrada possibile, ma date fissate: 29 e 30 Maggio.

Io non so se riuscirò a partecipare (la salute di mia madre.....) ma se potessi andrei proprio volentieri.

Ovvio che l'invito è aperto a tutti.

Gli altri prenotano l'albergo ma non avendo la sicurezza di andare, per me non prenotano niente. Se andrò mi porterò il sacco a pelo, dormirò sotto le stelle come facevo ormai troppi anni fa.

Perciò invito aperto a tutti, fate voi...

 

X Claudio: ma dove minc..a sei finito?

 

La birretta per me andrebbe meglio venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Dario. Il mio tel 349 2615957. Benvenuto alla birretta

 

X tutti: Amici/colleghi stanno organizzando un giretto in moto con meta il Verdon.

Itinerario da decidere, ma si spinge per fare meno autostrada possibile, ma date fissate: 29 e 30 Maggio.

Io non so se riuscirò a partecipare (la salute di mia madre.....) ma se potessi andrei proprio volentieri.

Ovvio che l'invito è aperto a tutti.

Gli altri prenotano l'albergo ma non avendo la sicurezza di andare, per me non prenotano niente. Se andrò mi porterò il sacco a pelo, dormirò sotto le stelle come facevo ormai troppi anni fa.

Perciò invito aperto a tutti, fate voi...

 

X Claudio: ma dove minc..a sei finito?

 

La birretta per me andrebbe meglio venerdì.

 

Grazie...ci sentiamo presto...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i pochi che ancora leggono qui:

Stasera alle 21,30 ci si vede dal benzinaio Agip di multedo per il birrino.......

Ho mandato sms, telefonato e scritto qui.

Più di così.................

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sella sta prendendo valore...ahahahahhahah......la regalo solo a Marco.....hihihihihiih .....

 

Anche retrocessi, sempre DORIANI.

Perciò accetto la sella in regalo, anzi te la pago €1,00, cifra simbolica.

 

Lupofabietto ci conosciamo? Peccato per il ritardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupofabietto ci conosciamo? Peccato per il ritardo....

 

non ci conosciamo, ancora

quando si organizzerà qualcosa, ci sarò :D

ci vediamo presto, speriamo molto presto

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che ci sia un appuntamento per giovedì sera.

Vagabondo ne sa sicuramente di più, visto che sta organizzando lui.

Speriamo scriva qui i dettagli.

 

 

Ciao raga....

benvenuto lupofabietto....

credo che l'appuntamento sia al solito posto, per i nuovi, molly pub uscita autostrada di pegli alle 21.30.....

io non credo di esserci, sapete la mia malattia.....ahahahahah

ciauuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, oggi ho cambiato le molle... ma è normale che ho avuto più resistenza nell'avvitare il secondo tappo...dry.gif

Comunque vorrei esserci alla birra giovedi (molly pub)sera se posso...anche se non so dove si trova ma cercherò...biggrin.gif

Ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga....

benvenuto lupofabietto....

credo che l'appuntamento sia al solito posto, per i nuovi, molly pub uscita autostrada di pegli alle 21.30.....

io non credo di esserci, sapete la mia malattia.....ahahahahah

ciauuuuuuuuu

 

ci vediamo giovedì, salvo imprevisti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Correzione

Appuntamento ore 21 dal benzianio Agip di via Ronchi (multedo).

Scrivo io perche Vagabondo ha problemi col pc.

Enzo e io non ci saremo.

Divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...