Vai al contenuto

Queen Genova


Rix73

Messaggi consigliati

Non era il giorno che eri a piedi e perciò ti sono venuto a prendere?

 

hai ragione marco me ne ero dimenticato ma se ti ricordi bene quella sera mi hai fatto provare la moto.............. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

belin come sei acuto!!!!

 

ragazzi uso questo mezzo per darvi una notizia importante. il vegabondo toglie l'ancora, risale il po per andare a prestare i propri servizi nel capoluogo piemontese. Non so se è una buona scelta so solo che era ora di cambiare aria.

 

Chissà se l'asfalto piemontese è insidiso come quello ligure....... :P

a presto per la serata di saluto con tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi uso questo mezzo per darvi una notizia importante. il vegabondo toglie l'ancora, risale il po per andare a prestare i propri servizi nel capoluogo piemontese. Non so se è una buona scelta so solo che era ora di cambiare aria.

 

Chissà se l'asfalto piemontese è insidiso come quello ligure....... :P

a presto per la serata di saluto con tutti

 

.. sicuramente più umido e pieno di rotaie ..

Link al commento
Condividi su altri siti

belin come sei acuto!!!!

 

ragazzi uso questo mezzo per darvi una notizia importante. il vegabondo toglie l'ancora, risale il po per andare a prestare i propri servizi nel capoluogo piemontese. Non so se è una buona scelta so solo che era ora di cambiare aria.

 

Chissà se l'asfalto piemontese è insidiso come quello ligure....... :P

a presto per la serata di saluto con tutti

 

Mauro, che dire....

Mi spiace che tu vada, ma sono contento per te visto che lo avevi chiesto e ti hanno accontentato.

Spero solo che ti possa ricordare di un gruppetto di amici ogni volta scenderai al mare per immergerti. A Torino, oltra alle rotaie e l'asfalto peggiore del nostro, mi pare che il mare non ci sia ancora.

Ti abbraccio virtualmente in attesa di farlo di persona. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da un po' di tempo che non mi faccio vedere ma come dissi a Marco per tel mesi fa.... ho dato molto il culo per guadagnata più possibile.... meglio mettere da parte qualcosa in previsione di spese improvvise...e infatti....

mi sono trasferito a Rivarolo...caparra e mensilità mi hanno spennato un po ma sopravvivo...

Volevo fare un annuncio per chi voleva dare una mano a traslocare ma pensavo tra me e me... che sarà mai.... :D

Cazzo.... ho fatto circa 7 viaggi di macchina stracarica... non vedevo neanche dallo specchietto retrovisore da quanto ero carico di roba......se mi fermavano era fatta!!!! :ph34r:

Ha più bagagli la mia africa che una ragazza.... :lol:

Poi sono arrivate le ferie e tra un pranzetto e una cenetta tra amici...(50 stretti stretti)...siamo arrivati al 30° compleanno!!!!! :P

Ora si ritorna a sistemare le cose del trasloco... casa mia sembra un accampamento,,,,

Colgo l'occasione per invitarvi tutti a cena da me.... così mentre cucino...voi sistemate casa... che ne pensate?!?!?!?! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da un po' di tempo che non mi faccio vedere ma come dissi a Marco per tel mesi fa.... ho dato molto il culo per guadagnata più possibile.... meglio mettere da parte qualcosa in previsione di spese improvvise...e infatti....

mi sono trasferito a Rivarolo...caparra e mensilità mi hanno spennato un po ma sopravvivo...

Volevo fare un annuncio per chi voleva dare una mano a traslocare ma pensavo tra me e me... che sarà mai.... :D

Cazzo.... ho fatto circa 7 viaggi di macchina stracarica... non vedevo neanche dallo specchietto retrovisore da quanto ero carico di roba......se mi fermavano era fatta!!!! :ph34r:

Ha più bagagli la mia africa che una ragazza.... :lol:

Poi sono arrivate le ferie e tra un pranzetto e una cenetta tra amici...(50 stretti stretti)...siamo arrivati al 30° compleanno!!!!! :P

Ora si ritorna a sistemare le cose del trasloco... casa mia sembra un accampamento,,,,

Colgo l'occasione per invitarvi tutti a cena da me.... così mentre cucino...voi sistemate casa... che ne pensate?!?!?!?! ;)

 

Bentornato Dario e Buon Compleanno, anche se un po' in ritardo.

A me va bene la cena. Compresa la sistemazione di casa mentre spignatti.

Che ne dici di unire l'inaugurazione della nuova casa all'addio/arrivederci a VagabonMauro?

Forse unendo due eventi importanti il numero dei partecipanti aumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto guarda che bella foto di merda. Col mio staff di avvocati, valuterò se fare ricorso. Ma mi sa che me lo meno e pagherò.

 

Ciao Marco, gironzolando qui e la su internet ho trovato questo che ti potrebbe interessare....!!!

Forse fare ricorso meriterebbe...!!!

 

http://www.dueruote....m?codice=365745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, gironzolando qui e la su internet ho trovato questo che ti potrebbe interessare....!!!

Forse fare ricorso meriterebbe...!!!

 

http://www.dueruote....m?codice=365745

 

a mio avviso una delle cose gravi è che abbiano messo una "tassa" per poter fare ricorso al giudice di pace, al fine di disincentivare tale pratica.

Non so quanto questo possa essere legale, visto che priva un cittadino di un proprio diritto (se non ho i soldi non posso provare a ricorrere).

E le associazioni dei consumatori dicono qualcosa in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, gironzolando qui e la su internet ho trovato questo che ti potrebbe interessare....!!!

Forse fare ricorso meriterebbe...!!!

 

http://www.dueruote....m?codice=365745

 

Conoscevo già questo particolare procedurale.

Ma la mia "multa" è firmata da Agente della Polizia Municipale. Perciò per ora nulla di nuovo.

 

Fabio siamo nella serie paga e taci.

Non dico di avere ragione, sulla corsia ci sono passato, non lo nego; perciò ho torto.

Il fatto è che hanno spostato di circa 15/20 metri l'inizio della corsia bus e la telecamera. Dovrò accertare se la posizione precedente era in contrasto con qualche articolo del regolamento di attuazione del codice della strada. Questo mi darebbe la possibilità di ricorre al prefetto.

Se invece hanno spostato il tutto per altri motivi, amen. Pagherò la sanzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai qual'è la cosa che mi fa più girare le palle? che genova è l'unica città in cui viene fatta multa alle moto sulle corsie degli autobus. a Roma ad esempio non esiste una cosa del genere e che io sappia nemmeno a milano. Il comune per raccattare soldi non sa proprio a cosa attaccarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

sai qual'è la cosa che mi fa più girare le palle? che genova è l'unica città in cui viene fatta multa alle moto sulle corsie degli autobus. a Roma ad esempio non esiste una cosa del genere e che io sappia nemmeno a milano. Il comune per raccattare soldi non sa proprio a cosa attaccarsi

 

Infatti non lo sapevo proprio, fortuna che l'avete scritto, altrimenti sarei passato tranquillamente, anzi forse ci sarò pure passato, ma mi è sempre andata bene..!!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

non è così su tutte le corsia gialle. Adesso il comune ha deciso di fare una sperimentazione per vedere cosa succede (ma che devono spèerimenta?). Comunque il risultato è che su alcune strisce gialle si può passare su altre appena ti avvicini ti fanno la foto . Bella stron......a vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai qual'è la cosa che mi fa più girare le palle? che genova è l'unica città in cui viene fatta multa alle moto sulle corsie degli autobus. a Roma ad esempio non esiste una cosa del genere e che io sappia nemmeno a milano. Il comune per raccattare soldi non sa proprio a cosa attaccarsi

 

se per quello, a Roma sorpassano sulla corsia d'emergenza ..

Link al commento
Condividi su altri siti

sai qual'è la cosa che mi fa più girare le palle? che genova è l'unica città in cui viene fatta multa alle moto sulle corsie degli autobus. a Roma ad esempio non esiste una cosa del genere e che io sappia nemmeno a milano. Il comune per raccattare soldi non sa proprio a cosa attaccarsi

 

Multa e 2 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo1970:

 

Art. 7. Regolamentazione della circolazione nei centri abitati (1)

1. Nei centri abitati i comuni possono, con ordinanza del sindaco:

a) adottare i provvedimenti indicati nell'art. 6, commi 1, 2 e 4;

 

14. Chiunque viola gli altri obblighi, divieti o limitazioni previsti nel presente articolo, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 39 a euro 159. La violazione del divieto di circolazione nelle corsie riservate ai mezzi pubblici di trasporto, nelle aree pedonali e nelle zone a traffico limitato è soggetta alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 76 a euro 306.

 

Qui sopra hai un piccolo estratto del C.d.S.

 

Su quello notificato a me sono citati solo i commi dell'art. 7 che ho riportato; non si parla di punti e/o art. 126 bis C.d.S.

 

Perciò se ti hanno mandato un verbale con detrazione di punti patente, fai ricorso.

A meno che non si tratti di sosta nella corsia bus. Quell'infrazione prevede la datrazione di due punti.

Modificato da emmeti
Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo1970:

 

Art. 7. Regolamentazione della circolazione nei centri abitati (1)

1. Nei centri abitati i comuni possono, con ordinanza del sindaco:

a) adottare i provvedimenti indicati nell'art. 6, commi 1, 2 e 4;

 

14. Chiunque viola gli altri obblighi, divieti o limitazioni previsti nel presente articolo, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 39 a euro 159. La violazione del divieto di circolazione nelle corsie riservate ai mezzi pubblici di trasporto, nelle aree pedonali e nelle zone a traffico limitato è soggetta alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 76 a euro 306.

 

Qui sopra hai un piccolo estratto del C.d.S.

 

Su quello notificato a me sono citati solo i commi dell'art. 7 che ho riportato; non si parla di punti e/o art. 126 bis C.d.S.

 

Perciò se ti hanno mandato un verbale con detrazione di punti patente, fai ricorso.

A meno che non si tratti di sosta nella corsia bus. Quell'infrazione prevede la datrazione di due punti.

 

.. bravissimo !!

 

parliamo di cose serie:

birra?

Link al commento
Condividi su altri siti

se per quello, a Roma sorpassano sulla corsia d'emergenza ..

Non solo a Roma...

A prescindere tutta sta solfa...col rispetto parlando...lunedi vado a Roma... torno il 30...da 1° Aprile se vi va possiamo fare una mangiata di arancini...

siete tutti invitati...

Se vaga... vuole possiamo fare sta fusione e concretizzare ma dopo il 1°... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo a Roma...

A prescindere tutta sta solfa...col rispetto parlando...lunedi vado a Roma... torno il 30...da 1° Aprile se vi va possiamo fare una mangiata di arancini...

siete tutti invitati...

Se vaga... vuole possiamo fare sta fusione e concretizzare ma dopo il 1°... ;)

 

si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...