Vai al contenuto

Pompa Mikuni


Pisu

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

qualcuno saprebbe indicarmi il modello esatto della pompa a depressione da montare su una RD07-A.

 

Su internet non riesco a trovare nulla e anche sul forum non viene mai detto il modello esatto e la portata.

 

grazie a tutti per l'usuale collaborazione

 

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

qualcuno saprebbe indicarmi il modello esatto della pompa a depressione da montare su una RD07-A.

 

Su internet non riesco a trovare nulla e anche sul forum non viene mai detto il modello esatto e la portata.

 

grazie a tutti per l'usuale collaborazione

 

ciao

Io volevo recuperarla sull'aftermarket ma non riesco a trovare ne il modello esatto ne la portata. Qualcuno sa darmi delle indicazioni?

 

Ciao e grz

 

edo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo recuperarla sull'aftermarket ma non riesco a trovare ne il modello esatto ne la portata. Qualcuno sa darmi delle indicazioni?

 

Ciao e grz

 

edo

 

Se vai sul sito www.africanqueens.de il modello della pompa mikuni è T044P, non so se sia il codice originale della pompa o un codice interno del venditore. Io ho comprato la pompa usata ma non mi sembra che ci siano sigle all'esterno, è comunque identica a quella che visualizzata nel sito sia da sola che nei 2 kit previsti.

 

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...