Vai al contenuto

Fossom & Bike4Africa Fettucciato e Raccolta Fondi, Adottiamo una moto


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ospite Rino74
olaguido ci sarà e la sua africona con lui.

 

Bravo ciccio ... Brafo pampino .... poi cmq io e te ci vediamo al Possom di domenica che ti pilucco le recchie .... :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite Rino74
L'africazza è ancora discretamente tassellata e in formissima, è la mia spalla che mi frena (ho fatto un giro off l'estate scorsa ed ogni sassone o buca era una fitta che diminuiva la presa salda sul manubrio mettendomi a disagio) Le cadute, come ben sai :blush:, prima dell'incidente non sono mai state un problema ma ora non me la sento di rischiare più di tanto, vedremo... :)

 

 

lamps

 

 

Dai Ciccio se non cè Fangone un giro lo devi fare, poi la Twinny a bisogno fisiologico di un po di polvere .......

 

Forza ragazzi, anche se non venite a girare al fettucciato potete venire a pranzo, a fare una donazione, ci saranno stand con materiale di BND e B4A in vendita ecc ecc ....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
Dai Ciccio se non cè Fangone un giro lo devi fare, poi la Twinny a bisogno fisiologico di un po di polvere .......

 

Forza ragazzi, anche se non venite a girare al fettucciato potete venire a pranzo, a fare una donazione, ci saranno stand con materiale di BND e B4A in vendita ecc ecc ....

 

 

Pietro (e rd04) + morena confermato per 2 camera doppia dal sabato :)

 

devo fare altro?

Modificato da Thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
Pietro (e rd04) + morena confermato per 2 camera doppia dal sabato :)

 

devo fare altro?

 

Perfetto Pietro, unica cosa che ti chiedo è se la Camera la puoi prenotare direttamente tu all'Agriturismo 335 6056745.

 

Grazie mille vi aspettiamo !!!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
vedo di fare un giretto da quelle parti domenica mattina,vedo come sono messo con il pargolo.davvero bravi ragazzi,continuate cosi' che andate forte

 

 

Grazie Andrea se vuoi estendere l'invito anche a Renzo sarebbe fantasico .....

 

E poi GRAZIE a voi se venite e fate una Donazione, noi possiamo organizzare tutto quello che vuoi ma se poi non cè partecipazione capisci che la Beneficenza al progetto non ha valore ......

 

PS ... se vi fermate a pranzo me lo fai sapere entro il 3 marzo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Morena, Pietro Thunderjet ha confermato il we per noi due :)

 

oggi chiamo l'agriturismo per confermare la prenotazione della camera

 

se mi autorizzate, chiederei anche a dei nostri amici non iscritti all'AT se vogliono venire, in totale potremmo essere 6/8 persone Pietro e io compresi

 

cmq saprò essere più precisa a fine settimana :rolleyes:

 

questi nostri amici non sono Africani (chiedo perdonoooooo!!!) :mellow: ma siccome personalmente trovo quest'iniziativa FANTASTICA, mi sembrerebbe carino (e utile alla causa) cercare di coinvolgere quanta più gente possibile...posso?? :)

 

grazie mille intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ciao Morena .......Assolutamente si, coinvolgi tranquillamente i tuoi amici, magari si convertono al mondo Africano :D ...

 

Appena sai quanti siete fammi sapere per Cena del Sabato, Pranzo della Domenica, e Fettucciato, e se si fermano a dormire per la prenotazione della stanza hai i numeri, diversamente se si accomodano in taverna con sacco a pelo non serve prenotazione ....

 

Grazie mille a te e Pietro .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Morena .......Assolutamente si, coinvolgi tranquillamente i tuoi amici, magari si convertono al mondo Africano :D ...

 

Appena sai quanti siete fammi sapere per Cena del Sabato, Pranzo della Domenica, e Fettucciato, e se si fermano a dormire per la prenotazione della stanza hai i numeri, diversamente se si accomodano in taverna con sacco a pelo non serve prenotazione ....

 

Grazie mille a te e Pietro .....

 

 

Perfetto Rino!!

 

Ti dico qualcosa a brevissimo per i nostri amici, speriamo si riesca a farne aderire più che si può ;)

 

Per me e Pietro invece confermo già da ora sia la cena del sabato (la pizzata al tagliere, giusto?) che il pranzo della domenica :)

 

E anzi grazie a te, a voi di aver pensato e strutturato una cosa così solidalmente bella :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rino sono sempre Morena

 

confermo che ho prenotato tre camere matrimoniali in agriturismo

 

una per me e Pietro thunderjet

una per Giuseppe e Paola

una per Felice e Lina

 

(sono alcuni dei nostri amici non africanizzati :( che si uniranno a noi in questa splendida iniziativa) :)

 

confermo che, come me e Pietro, anche loro 4 (Giuseppe Paola Felice e Lina) ci saranno sia alla pizzata di sabato sera che al pranzo domenicale :)

 

ho in forse ancora altre 4 persone, mi confermano o meno qualcosa questa settimana e poi ti so dire

 

a presto e buona giornata

morena

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo: per il fettucciato dei nostri amici non so ancora, credo lo decideranno lì al momento (avendo moto stradali) perchè dipende da come sarà il terreno, se troppo bagnato o meno :)

 

in ogni modo sono certa che si uniranno nella raccolta fondi a prescindere dal fettuciato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Fantastico, GRAZIE mille vi aspettiamo sarà spero una gran bella festa con lo scopo di raccogliere quanti piu fondi per questa Mission .....

 

Speriamo anche nel tempo così che anche chi con moto stradali possano girare .... Ps ... Mi raccomnado con un CBR in fettucciato non si riesce a girare ^_^:D almeno un Bmw Gs et similare ..... se con tasselate magari si riesce a girare anche se non è proprio asciutto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, GRAZIE mille vi aspettiamo sarà spero una gran bella festa con lo scopo di raccogliere quanti piu fondi per questa Mission .....

 

Speriamo anche nel tempo così che anche chi con moto stradali possano girare .... Ps ... Mi raccomnado con un CBR in fettucciato non si riesce a girare ^_^:D almeno un Bmw Gs et similare ..... se con tasselate magari si riesce a girare anche se non è proprio asciutto al 100%

 

 

...non ve lo dico nemmeno che moto hanno i primi 4...che vi verrebbero i brividi e ci scomunicate tutti :tounge_smile::wink_smile:

 

mentre per un paio di quelli in forse va meglio: hanno un BMW GS

(va :7_5_131: meglio, no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
...non ve lo dico nemmeno che moto hanno i primi 4...che vi verrebbero i brividi e ci scomunicate tutti :tounge_smile::wink_smile:

 

mentre per un paio di quelli in forse va meglio: hanno un BMW GS

(va :7_5_131: meglio, no?)

 

al limite girano con la mia :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
al limite girano con la mia :)

 

Buongustai :lol::lol::lol:

 

Si se sono Enduro maxi enduro tutto puo andare gommate bene, perchè anche se non cè fango ne và della sicurezza che è cmq importante, così com'è importante l'abbigliamente tecnico come anche le protezioni. Si insomma in jeans e giubbino con scarpa sportiva non si gira .... Non ci si deve far male e non essendo protetti è troppo facile che succeda ... quindi capisciamè ..... :lol::blush:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
Buongustai :lol::lol::lol:

 

Si se sono Enduro maxi enduro tutto puo andare gommate bene, perchè anche se non cè fango ne và della sicurezza che è cmq importante, così com'è importante l'abbigliamente tecnico come anche le protezioni. Si insomma in jeans e giubbino con scarpa sportiva non si gira .... Non ci si deve far male e non essendo protetti è troppo facile che succeda ... quindi capisciamè ..... :lol::blush:

 

 

tranqui abbiamo tutto.. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Abbiamo trovato e acquistato il Dominator, vi posto alcune foto .....

 

Sarà mia premura mettere un po di adesivi del Motoclub sulla moto, mi è stata data la possibilità di pubblicizzare sul forum questo evento e credo sia il minimo fargli un pochino di pubblicità.

 

Se qualcuno del MC potesse spedirmi oppure dare a Pietro un po di adesivi da apporre sulla moto, sarà mia premura documentarvi il tutto .....

 

 

GRAZIE MILLE A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPERANNO ALL?EVENTO DEL 7, E A TUTTI QUELLI CHE NON PARTECIPANDO HANNO CMQ VERSATO UNA QUOTA DI DONAZIONE ....

 

Dominator

 

img1432n.jpg

 

Il carico

 

img1434p.jpg

 

Lo Stivaggio

 

img1435o.jpg

 

Lo Scarico a Bologna

 

img1439q.jpg

 

img1440hn.jpg

 

img1441v.jpg

 

Al calduccio in officina da Futa Race

 

img1442q.jpg

 

La consegna al mecca

 

img1444wm.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi anche voi del Fossom!

Io ho partecipato alla donazione dei maiali nel fango per l'acquisto della Domi gemellina che è in fase di messa a punto..

Un grazie di cuore a Diego (Fagòt) per tutti gli sbattimenti che sta facendo.

 

Siete/siamo grandi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Grande Ross, ti chiedo una cortesia, puoi avvisare Giorgione che mi aveva chiesto che appena avessimo organizzato un Fettucciato di farglielo sapere ....

 

Grassssie

 

 

 

PS ..... Abbiamo superato i 90 iscritti ....... ci sarà traffico quindi vi chiedo già da desso per chi farà il fettucciato di portare pazienza ......

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ross, ti chiedo una cortesia, puoi avvisare Giorgione che mi aveva chiesto che appena avessimo organizzato un Fettucciato di farglielo sapere ....

 

Grassssie

 

 

 

PS ..... Abbiamo superato i 90 iscritti ....... ci sarà traffico quindi vi chiedo già da desso per chi farà il fettucciato di portare pazienza ......

 

Pazienza... dalle nostre latitudini non esiste .........è da +di un mese che portiamo pazienza :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ross, ti chiedo una cortesia, puoi avvisare Giorgione che mi aveva chiesto che appena avessimo organizzato un Fettucciato di farglielo sapere ....

 

Grassssie

 

 

 

PS ..... Abbiamo superato i 90 iscritti ....... ci sarà traffico quindi vi chiedo già da desso per chi farà il fettucciato di portare pazienza ......

 

bistecca presente alla domenica mattina

 

ciao bistecca

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...