Vai al contenuto

navigatore impermeabile??


Vagabondo

Messaggi consigliati

http://www.motoblog.it/post/17079/givi-s85...gatore-per-moto

 

ho trovato questo porta navigatore!!! non sembra male anche se costa un pochino!!!! ma si potrà attaccare al traversino??? certo per l'off non va bene ma per andare in strada mi sembra carino e funzionale no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solo dire che un mio collega lo ha acquistato e che dopo averlo provato l'ha immediatamente rivenduto............. non riusciva neppure a vedere il monitor....... troppi riflessi sul materiale plastico della custodia.

W lo Zumo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solo dire che un mio collega lo ha acquistato e che dopo averlo provato l'ha immediatamente rivenduto............. non riusciva neppure a vedere il monitor....... troppi riflessi sul materiale plastico della custodia.

W lo Zumo!!

 

 

lo so raga w lo zumo però 600 euri sono tanti. poi certo dipende dall'uso che una persona ne deve fare. che ne dite venderanno ombrelloni su ebay da mettere sul manubrio per riparere dal sole e dai rifressi???? o magari mi faccio un aperitivo e prendo quello da cocktail :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... solo l'altro giorno mi sarei mangiato i pugni... sono entrato al Carrefour per fare la spesa e per caso sono passato di fronte al banco dei GPS, ho visto lo Zumo 400 a 143 €.

io ormai cel'ho da qualche anno, quando l'ho comprato costava veramente molto...................

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo essere sincero..... ho montato sula traversina con il relativo supporto ( preso su ebay)

il tom tom xl :) funziona perfettamente, a parte un po di riflessi, non impermeabile, non senti la voce

a meno di avere l'auricolare, ovvio niente fuoristrada ecc ecc........ :D:D ma visto quello che costa ;);)

comunque w lo Zumo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...