damaduc Inviata 2009 Novembre 18 Segnala Share Inviata 2009 Novembre 18 Ciao ragazzi sto per prendere un,africa del 1990, la moto è ferma da 8 mesi vorrei farla partire prima di fare il p.p. ma il blocchetto d'accenzione è rotto :angry2: . il prop. attuale mi dice che la batteria è recente quindi con i cavetti dovrebbe andare in moto, però come la faccio partire se non posso inserire le chievi....????? Please consigli per l'acquisto? AIUTOOOOOO :120: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioMauri Inviata 2009 Novembre 18 Segnala Share Inviata 2009 Novembre 18 Ciao ragazzi sto per prendere un,africa del 1990, la moto è ferma da 8 mesi vorrei farla partire prima di fare il p.p. ma il blocchetto d'accenzione è rotto :angry2: . il prop. attuale mi dice che la batteria è recente quindi con i cavetti dovrebbe andare in moto, però come la faccio partire se non posso inserire le chievi....????? Please consigli per l'acquisto? Fai sostituire a chi la vende il blocchetto, magari nel frattempo mette anche in carica la batteria. Poi tu ti ripresenti, diciamo tra due giorni, e provi la moto che si accenderà al primo colpetto di pulsante...semplice. Non capisco con che coraggio si metta in vendita una moto con batteria a terra e blocchetto accensione rotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRex Inviata 2009 Novembre 18 Segnala Share Inviata 2009 Novembre 18 Beh ... capisco che la moto sia usata, ma da qui a darti una moto che manco ha il blocchetto di accensione . :blink: . A meno che non te la tiri proprio dietro (a livello di prezzo ...). . Comunque la chiave cortocircuita tre fili, uno rosso, uno rosso/nero ed uno blu/arancio. Posso immaginare (non li ho mai cercati) che si innestino sotto il blocchetto e che non siano poi facilmente raggiungibili, proprio per evitare l'avviamento da parte di malintenzionati ... . vedi tu ........... :unsure: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimetto Inviata 2009 Novembre 19 Segnala Share Inviata 2009 Novembre 19 non ti consiglio di intervenire direttamente sui fili, ora non ho presente bene come è fatto il blocchetto dell' @, ma se è rotto puoi continuare a romperlo fino ad arrivare a togliere il cilindretto sotto al quale c'è una fessura rettangolare che puoi girare con un cacciavite facendo accendere il quadro. qaundo cambiavo i cilindretti del blocchetto di accenzione dei piaggio (ci lavoravo) trapanavo con una punta da 8 per circa un centimetro e mezzo e arrivavo ad estrarlo senza troppi problemi, poi piaggio forniva i cilindretti nuovi (non sò se lo fa anche honda), che costavano un quarto del blocchetto completo. se non sei troppo fuori mano...io stò in zona roma sud/est, e se vuoi, ci possiamo organizzare e vengo a darti una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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