Vai al contenuto

far partire una Twin


damaduc

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi :lol: sto per prendere un,africa del 1990, la moto è ferma da 8 mesi vorrei farla partire prima di fare il p.p. ma il blocchetto d'accenzione è rotto :angry2: :angry2: .

il prop. attuale mi dice che la batteria è recente quindi con i cavetti dovrebbe andare in moto, però come la faccio partire se non posso inserire le chievi....?????

Please consigli per l'acquisto? :blink:

AIUTOOOOOO :120: :120:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :lol: sto per prendere un,africa del 1990, la moto è ferma da 8 mesi vorrei farla partire prima di fare il p.p. ma il blocchetto d'accenzione è rotto :angry2: :angry2: .

il prop. attuale mi dice che la batteria è recente quindi con i cavetti dovrebbe andare in moto, però come la faccio partire se non posso inserire le chievi....?????

Please consigli per l'acquisto? :blink:

Fai sostituire a chi la vende il blocchetto, magari nel frattempo mette anche in carica la batteria. Poi tu ti ripresenti, diciamo tra due giorni, e provi la moto che si accenderà al primo colpetto di pulsante...semplice.

 

Non capisco con che coraggio si metta in vendita una moto con batteria a terra e blocchetto accensione rotto! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh ... capisco che la moto sia usata, ma da qui a darti una moto che manco ha il blocchetto di accensione . :blink: :blink: :blink:

.

A meno che non te la tiri proprio dietro (a livello di prezzo ...).

.

Comunque la chiave cortocircuita tre fili, uno rosso, uno rosso/nero ed uno blu/arancio. Posso immaginare (non li ho mai cercati) che si innestino sotto il blocchetto e che non siano poi facilmente raggiungibili, proprio per evitare l'avviamento da parte di malintenzionati ...

.

vedi tu ........... :unsure: :unsure: :unsure:

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti consiglio di intervenire direttamente sui fili, ora non ho presente bene come è fatto il blocchetto dell' @, ma se è rotto puoi continuare a romperlo fino ad arrivare a togliere il cilindretto sotto al quale c'è una fessura rettangolare che puoi girare con un cacciavite facendo accendere il quadro.

 

qaundo cambiavo i cilindretti del blocchetto di accenzione dei piaggio (ci lavoravo) trapanavo con una punta da 8 per circa un centimetro e mezzo e arrivavo ad estrarlo senza troppi problemi, poi piaggio forniva i cilindretti nuovi (non sò se lo fa anche honda), che costavano un quarto del blocchetto completo.

 

se non sei troppo fuori mano...io stò in zona roma sud/est, e se vuoi, ci possiamo organizzare e vengo a darti una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...