Vai al contenuto

EICMA


Cello

Messaggi consigliati

cazzarola....il prossimo week end c'è anche la fiera mostra scambio a novegro!!!! ma non potevano farle in periodi appena distanti? mannaggia!!!

io mi sa che vado a novegro....

Link al commento
Condividi su altri siti

La sagra delle scimmie ? No Grazie, abbiamo già dato.

 

:lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sagra delle scimmie ? No Grazie, abbiamo già dato.

 

:lol::lol:

Nooooo! su di te ci contavo... la Sagra della Scimmia e della Gnocca non si può perdere :lol:

Pensaci dai.... :huh::huh:

 

Ciao Bello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
Nooooo! su di te ci contavo... la Sagra della Scimmia e della Gnocca non si può perdere :lol:

Pensaci dai.... :huh::huh:

 

Ciao Bello!!!!

con 18 € + parcheggio/metrò ci sono cose molto più interessanti e poi pare che nonci siano stand UFFICIALI honda e yamaha

:(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con 18 € + parcheggio/metrò ci sono cose molto più interessanti e poi pare che nonci siano stand UFFICIALI honda e yamaha

:(

 

I tesserati FMI pagano 12 e tutte le moto parcheggiano gratis (credo per tutti i giorni di fiera).

Per Cello, se riesco ad organizzarmi andrò giovedi anche se venerdì tutte le donne entrano gratis e la gnocca aumenterà considerevolmente ... ma tutto non si può avere.

Ciao CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
I tesserati FMI pagano 12 e tutte le moto parcheggiano gratis (credo per tutti i giorni di fiera).

Per Cello, se riesco ad organizzarmi andrò giovedi anche se venerdì tutte le donne entrano gratis e la gnocca aumenterà considerevolmente ... ma tutto non si può avere.

Ciao CARLO

si parcheggio e rimozione automatica gratuiti ;)

comunque grazie dell'info della tessera FMI

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

I tesserati FMI pagano 12 e tutte le moto parcheggiano gratis (credo per tutti i giorni di fiera).

Per Cello, se riesco ad organizzarmi andrò giovedi anche se venerdì tutte le donne entrano gratis e la gnocca aumenterà considerevolmente ... ma tutto non si può avere.

Ciao CARLO

Grazie Carlo.. posterò qualche foto di gnocca per farti vedere cosa ti sei perso :lol::lol:

Domanda:

scusa la mia ignoranza ma la nostra tessera da diritto allo sconto?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
Grazie Carlo.. posterò qualche foto di gnocca per farti vedere cosa ti sei perso :lol::lol:

Domanda:

scusa la mia ignoranza ma la nostra tessera da diritto allo sconto?

 

Ciao

 

se hai fatto l'associazione compresa la tessere FMI insieme alla tessere Moto Club Africa Twin Italia dovrebbero averti mandato anche quella FMI

 

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai fatto l'associazione compresa la tessere FMI insieme alla tessere Moto Club Africa Twin Italia dovrebbero averti mandato anche quella FMI

 

:)

uff.... non credo. ho fatto la nostra ( 35 € )

Credo che i miei bei 18 € li dovrò sganciare :huh: ....... pazienza! :lol:

 

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...