Vai al contenuto

altezza fari anabbaglianti rd 03


Ospite Max66

Messaggi consigliati

Mi dite cosa posso fare per riuscire ad abbassare le luci anabbaglianti della mia rd 03 (1989 - 650cc) ? Ho provato a svitare le viti con la molla poste dietro al cupolino ma sono al massimo non si può fare di più.... la sera alle macchine che mi stanno davanti devo dare un pò di fastidio... ogni qualcuno accosta per farmi passare !!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite cosa posso fare per riuscire ad abbassare le luci anabbaglianti della mia rd 03 (1989 - 650cc) ? Ho provato a svitare le viti con la molla poste dietro al cupolino ma sono al massimo non si può fare di più.... la sera alle macchine che mi stanno davanti devo dare un pò di fastidio... ogni qualcuno accosta per farmi passare !!??

 

Sicuro di girare la vite giusta?

.

:rolleyes: :rolleyes:

.

E magari spendere due parole di presentazione ... :unsure:

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di girare la vite giusta?

.

:rolleyes::rolleyes:

.

E magari spendere due parole di presentazione ... :unsure:

.

 

Ieri pomeriggio ho dedicato un paio di ore smontando tutta la parte anteriore e ho appurato che oltre alle due viti frontali (sopra i due fari) c'erano anche altre due viti poste dietro ai fari allentando quelle i fari si sono abbassati. Impresa riuscita!

Cmq grazie per la tua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho dedicato un paio di ore smontando tutta la parte anteriore e ho appurato che oltre alle due viti frontali (sopra i due fari) c'erano anche altre due viti poste dietro ai fari allentando quelle i fari si sono abbassati. Impresa riuscita!

Cmq grazie per la tua risposta.

 

Le viti sopra regolano la direzione della luce rispetto al senso di marcia, quindi se vuoi piu' luce sui lati o al centro strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...