Vai al contenuto

Cerco foto


Skorpion

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

siccome sono indeciso su che marca di paracarena montare sulla mia africona, sto cercando delle foto dei vari modelli (givi, rikycross, touratech) che montate sulle vostre africone.

Mi date una mano pliiiiis?

Link al commento
Condividi su altri siti

io rd04 monto i rickycross...

:D

Le foto di clarabella le trovi in giro per il forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink::blink: perchè, esiste l'originale Honda?????? :blink::blink::blink::blink:

 

 

A dirti la verità, io l'ho acquistata con il para carene già montato, ma ti assicuro che aveva un autocollante tipico Honda, di quelli che per toglierlo tiri cristi a destra e a manca!!!

 

Poi magari ho detto una cazzata e l'adesivo l'ha messo il proprietario precedente, però???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dirti la verità, io l'ho acquistata con il para carene già montato, ma ti assicuro che aveva un autocollante tipico Honda, di quelli che per toglierlo tiri cristi a destra e a manca!!!

 

Poi magari ho detto una cazzata e l'adesivo l'ha messo il proprietario precedente, però???!!!

 

 

A me non risulta ci sia l'originale :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ciao Skorpion,

 

anch'io sono alla ricerca del paracarena...mi faresti sapere su che marca è ricaduta la tua scelta?

 

grazie mille

 

io per ora ho visto touratech e givi se trovo qualcosa di buono te lo farò sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso i givi, piu' economici e disponibili piu' in fretta rispetto ai touratech, tanto per quello che servono a me, io di off ne farò proprio poco!

 

 

paradossalmente i paracarena servono più sull'asfalto che nell'off :unsure:

sto parlando delle cadute e scivolate magari a seguito speronamento auto :angry2:

Comunque una volta ho urtato una fiancata di auto BMW che mi aveva tagliato la strada e la moto, con i paracarena, non si è fatta nulla

neanche un graffio,

lo stesso non si può dire per la fiancata dell'auto :P

A secondo dei supporti che monti guarda i topic sul rinforzo della staffetta

che sapevo avere dei cedimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Skorpion,

 

anch'io sono alla ricerca del paracarena...mi faresti sapere su che marca è ricaduta la tua scelta?

 

grazie mille

 

io per ora ho visto touratech e givi se trovo qualcosa di buono te lo farò sapere!!!

io lo sto vendendo un paracarena è nel mercatino se vi interessa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...