Vai al contenuto

Parafango post.


Troy

Messaggi consigliati

Cari Africani kevoi tutto sapete!!! A parte Boano sapete chi vende un bel parafango posteriore per la mia 04?

Non avrei tanta voglia di mettermi a tagliare, misurare e diventare matto...Grazie e MANDI. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

compra quello aftermarket per la yamaha tt, ci si adatta bene e costa due lire....

 

cosa intendi per "ci si adatta bene"? bisogna fare modifiche? si puo' montare tranquillamente senza modificare nulla sulla mia rd07?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad occhio quella in foto è una 650 e il parafango pare quello di un xt600 mod.43f e non di un tt

 

xt600sm3.jpg

 

 

non so dove leggevo che sulle rd04 andava messo il parafango dei vari tte ttre annate intorno al 94

 

tt600E.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato solo vecchi messaggi, senza foto; comunque il parafango in questione è della tt, si monta sulla 04 facendo due fori e ovviamente eliminando il portatarga originale ( devi in pratica segare il telaietto nero posteriore); dopodichè si vedranno solo due piccole parti del telaietto sotto la coda, ma roba di poco, in compenso la linea cambia molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ho acquistato un parafango con luce e portatarga di una RD07 perchè volevo metterlo sulla mia RD 04

ma mi sono reso conto smontando che la RD04 ha un telaietto diverso dal parafando RD07.

 

Quindi per istallarlo cè bisogno del telaietto RD07 + frecce e parafango nero sottosella!!!!!

 

Che voi sappiate il telaietto della RD07 calza sulla RD04.????

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho acquistato un parafango con luce e portatarga di una RD07 perchè volevo metterlo sulla mia RD 04

ma mi sono reso conto smontando che la RD04 ha un telaietto diverso dal parafando RD07.

 

Quindi per istallarlo cè bisogno del telaietto RD07 + frecce e parafango nero sottosella!!!!!

 

Che voi sappiate il telaietto della RD07 calza sulla RD04.????

 

Grazie.

<_<

Non credo proprio anche perche il telaio post. mi pare sia completamente diverso. Io ho comprato come da consiglio quello della TTE 600. Week end parto con l'operazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho acquistato un parafango con luce e portatarga di una RD07 perchè volevo metterlo sulla mia RD 04

ma mi sono reso conto smontando che la RD04 ha un telaietto diverso dal parafando RD07.

 

Quindi per istallarlo cè bisogno del telaietto RD07 + frecce e parafango nero sottosella!!!!!

 

Che voi sappiate il telaietto della RD07 calza sulla RD04.????

 

Grazie.

 

 

La 04 ha un telaietto posteriore, la 07 è tutto telaio, quindi se vuoi montarlo devi modificare il tuo telaietto.

Senti perchè non ci raggiungi al raduno Puglia sabato o domenica.

Sabato all'ora di pranzo saremo a Matera, dai vedi un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...