Vai al contenuto

ma come andava???


Locura

Messaggi consigliati

...vi dico soltanto questo...

Ieri ho visto un amico che non vedevo da prima delle ferie...

l'ho visto andare in moto come non l'ho visto fare MAI da quando lo conosco...

PORKATROTA ME ANDAVA QUEL COSO CON DUE SCARICHI!!!

 

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come un missile!

 

è bastato un pezzetto tra i dossi, le buche e le curve per vedere che quest'estate si è messo sotto

 

si è allenato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca pupazza se volava!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare del polverone che ha tirato su in meno di 20 secondi per fare il giro che io faccio in un minuto e mezzo?

 

Minkiuuuzzz.... oggi non ho in testa altro...

EKKEPPALLE!!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare abbiate dei posti niente male.

E organizzare 1 vagone merci con RE e REGINE al seguito destinazione Bari???

Non sarebbe mica male.

Sempre e comunque

W le REGINE

gigineb

 

 

 

magari!!!

 

noi siamo qua che vi aspettiamo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dateci delle notizie piu' dettagliate siamo curiosiiiiiiiii...

 

 

mah... sui percorsi?

 

Te le do io: ad oggi abbiamo mappato circa 350 km di percorsi in zona Matera su un raggio si soli 90 - 100 km...

Tutti sti percorsi sono interlacciabili a formare Nmila km di piste fra veloci, velocissimi, pietraie, sabbia, e tratti lenti stratecnici.

I margini di incremento del chilometraggio sono enormi (dai un'occhiata su google earth...).

Il bello è che si tratta quasi sempre di tratti non privati e non protetti da alcun vincolo!

Unico neo: bisogna tenere gli occhi bene aperti. Infatti la Basilicata ha la caratteristica di essere particolarmente carsica per cui puoi trovare aperture o vere e proprie fratture sul percorso che si sono aperte dall'oggi al domani! Nei periodi successivi a grandi piogge diventa, diciamo così, "sconveniente"...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... sui percorsi?

 

Te le do io: ad oggi abbiamo mappato circa 350 km di percorsi in zona Matera su un raggio si soli 90 - 100 km...

Tutti sti percorsi sono interlacciabili a formare Nmila km di piste fra veloci, velocissimi, pietraie, sabbia, e tratti lenti stratecnici.

I margini di incremento del chilometraggio sono enormi (dai un'occhiata su google earth...).

Il bello è che si tratta quasi sempre di tratti non privati e non protetti da alcun vincolo!

Unico neo: bisogna tenere gli occhi bene aperti. Infatti la Basilicata ha la caratteristica di essere particolarmente carsica per cui puoi trovare aperture o vere e proprie fratture sul percorso che si sono aperte dall'oggi al domani! Nei periodi successivi a grandi piogge diventa, diciamo così, "sconveniente"...

 

grazie delle info sui percorsi...

 

ma del tipo coi baffi e karota munito ke mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non dire!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un coniglio che viene rincorso da una volpe lo hai presente?

ecco...

sarebbe stato FERMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai nn mi stai dicendo niente ke gia' nn sappiamo... qualcosina in piu'... dai sii loquace tu sei capace...

 

sicuramente si sta allenando per il faraoni,e strano che non è riuscito locura a prenderlo con l"africa........... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Locura aveva da litigare con la pompa della benzina che ha deciso di abbandonarlo sul piu' bello...

solo per quello ehhh..

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Locura aveva da litigare con la pompa della benzina che ha deciso di abbandonarlo sul piu' bello...

solo per quello ehhh..

:D:D:D:D:D

ah ok adesso ci siamo,perchè se non si guastava la pompa usciva un bel inseguimento........... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...