Vai al contenuto

help cuscinetti


kappista

Messaggi consigliati

ammetto di non essere un assiduo frequentatore del forum ma ora avrei bisogno di un informazione veloce....al momento sono a mosca e vorrei, se trovo aquistare i cuscinetti delle ruote qui, che magari costano un bel po di meno.....siccome in norvegia il posteriore destro mi ha lasciato a piedi con 1000 euro di carroattrezzi per 120 km di strada e nel caso vorrei evitare un altra spesa eccessiva.....se gentilmente mi poteste dare le misure....ho una rd04 ......beh scusate se non sto pubblicando il mio viaggio che è iniziato il 18 luglio e mi ha portato in germania svezia nord kapp norvegia finlandia russia per poi sett. prossima tornare in finlandia e poi boohh si vedra...pero è per questioni di tempo....grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto di non essere un assiduo frequentatore del forum ma ora avrei bisogno di un informazione veloce....al momento sono a mosca e vorrei, se trovo aquistare i cuscinetti delle ruote qui, che magari costano un bel po di meno.....siccome in norvegia il posteriore destro mi ha lasciato a piedi con 1000 euro di carroattrezzi per 120 km di strada e nel caso vorrei evitare un altra spesa eccessiva.....se gentilmente mi poteste dare le misure....ho una rd04 ......beh scusate se non sto pubblicando il mio viaggio che è iniziato il 18 luglio e mi ha portato in germania svezia nord kapp norvegia finlandia russia per poi sett. prossima tornare in finlandia e poi boohh si vedra...pero è per questioni di tempo....grazie a tutti

ECCO LE MISURE DEI CISCINETTI Cuscinetto 1: nel mozzo destro: a) 17, B) 40, c) 12, d) 6203

Cuscinetto 2: nel mozzo sinistro: a) 17, B) 40, c) 12, d) 6203

Cuscinetto 1: lato disco del freno a) 17, B) 40, c) 12, d) 6203

Cuscinetto 2: lato catena: a) 17, B) 47, c) 14, d) 6303

Cuscinetto 3: nel supporto ruota catena: a) 20, B) 47, c) 14, d) 6204

COMUNQUE GUARDA LA PAGINA INIZIALE; LAMOTO; CUSCINETTI RUOTE

CIAO E BUON VIAGGIO B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO LE MISURE DEI CISCINETTI Cuscinetto 1: nel mozzo destro: a) 17, B) 40, c) 12, d) 6203

Cuscinetto 2: nel mozzo sinistro: a) 17, B) 40, c) 12, d) 6203

Cuscinetto 1: lato disco del freno a) 17, B) 40, c) 12, d) 6203

Cuscinetto 2: lato catena: a) 17, B) 47, c) 14, d) 6303

Cuscinetto 3: nel supporto ruota catena: a) 20, B) 47, c) 14, d) 6204

COMUNQUE GUARDA LA PAGINA INIZIALE; LAMOTO; CUSCINETTI RUOTE

CIAO E BUON VIAGGIO B)

grazie molte ho provato a rare una ricerca ma le misure non riuscivo a trovarle....... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..siccome in norvegia il posteriore destro mi ha lasciato a piedi con 1000 euro di carroattrezzi per 120 km di strada

 

 

ahi ahi ahi..come ti capisco! costosina la norvegia! :blink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi ahi..come ti capisco! costosina la norvegia! :blink:

 

O.T.:

Vate!! siete già tornati in patria??? o ancora a zonzo per il mondo?

non lamentarti troppo, che te la sei guadagnata la giornata a mirtilli :lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.:

Vate!! siete già tornati in patria??? o ancora a zonzo per il mondo?

non lamentarti troppo, che te la sei guadagnata la giornata a mirtilli :lol::lol:

 

 

casetta..finalmente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...