Vai al contenuto

kappista

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    29
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda kappista

  • Compleanno 30/04/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    romano di lombardia
  • Interests
    viaggi e ovviamente moto

Previous Fields

  • Città
    romano di lombardia
  • Provincia
    BG
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 04

kappista's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. ciao ,io sarei pure interessato se funziona la cosa,anche perche 18000 km fa ho fatto cambiare i dischi e il mio meccanico mi ha detto che avevo 3 parastrappi andati, lui mi ha detto che non era un grosso pericolo pero c'e il rischio che saltino,e li sono cazzi, ora ,visto che la campana completa costa uno sproposiso (280 euro se non ricordo male) e la honda non le fornisce come ricambio ,con poca spesa e tanta resa la cosa mi interessa,ma non ho capito se qualcuno le ha ordinate o tutti aspettano che qualcuno faccia il primo passo?
  2. (a volte mi rifaccio vivo) ....comunque la n.17 va abbastanza bene come chiave ma quest estate sono riuscito a romperla , se , e in viaggio capita , si deve sbloccare qualche dado particolarmente duro, e meglio avere anche un cricchetto che anche se pesa può essere veramente utile...... e sopratutto portatevi i CUSCINETTI delle ruote......questo è l unico grosso inconveniente che mi è capitato quest estate in 54gg e 17500 km (di asfalto (russia a parte che e praticamente asfalto off-road)e poco e niente sterro) poi per il resto è un trattore l africa(almeno la mia rd04)
  3. kappista

    help cuscinetti

    grazie molte ho provato a rare una ricerca ma le misure non riuscivo a trovarle.......
  4. kappista

    help cuscinetti

    ammetto di non essere un assiduo frequentatore del forum ma ora avrei bisogno di un informazione veloce....al momento sono a mosca e vorrei, se trovo aquistare i cuscinetti delle ruote qui, che magari costano un bel po di meno.....siccome in norvegia il posteriore destro mi ha lasciato a piedi con 1000 euro di carroattrezzi per 120 km di strada e nel caso vorrei evitare un altra spesa eccessiva.....se gentilmente mi poteste dare le misure....ho una rd04 ......beh scusate se non sto pubblicando il mio viaggio che è iniziato il 18 luglio e mi ha portato in germania svezia nord kapp norvegia finlandia russia per poi sett. prossima tornare in finlandia e poi boohh si vedra...pero è per questioni di tempo....grazie a tutti
  5. il mio meccanico visto il problema (in 2 a smartellare con il cacciavite a percussione e 2 inserti saltati per i maledetti tappini) mi ha fatto vedere e ho provveduto a ordinare dei perni completi che alla fine escono dalla pinza con un esagonale cosi la sporcizia non entra e è anche piu facile svitarli per cambiare le pastiglie se non sbaglio mi ha detto che sono della rizoma (ma non sono sicuro).....attenzione che ne esistono 2 modelli ,uno lungo e uno corto,io ho optato per quelli piu lunghi che offre maggior presa sulla la chiave ......
  6. kappista

    78000 km tutto ok?

    grazie dei preziosi consigli provvedero a metterli in pratica ......
  7. grazie claudio per il consiglio ma la strumentazione della 07 e diversa dalla 04 se non sbaglio comunque ho risolto oggi pomeriggio perche sono andato con un amico da un demolitore di moto e ne ho trovato uno integro .....quindi lo cambio del tutto cosi evito perdite di tempo senza sicurezze sul lavoro di riparazione........cazzo dovresti vedere la roba che ce in questo posto .......ESAGERATO.......per l africa cera un po di roba e cavolo mi piangeva il cuore vederla la avrei portato a casa tutto... ciao claudio e grazie
  8. nessuno lo sa? devo proprio rovinare tutta la ghiera di metallo ? help help help help help help help
  9. kappista

    78000 km tutto ok?

    beh il tagliando lo sto facendo; olio filtri variii e una bella controllata generale......il regolatore onde evitare di sputtanare strumentazione , batteria centralina o quel che sia, proverò a fare la modifica alla TALINO , sono gia restato a piedi (per modo di dire ) per lo stesso problema col mio cbr xx(caricata e stracaricata la spingevo e partiva lo stesso.) ,quindi per me prevenire e meglio che prenderla in c......in questo caso. per la pompa ci penserò se incomincerà a dare problemi behhh vedrò il da farsi .
  10. kappista

    78000 km tutto ok?

    avevo gia' dato un occhiata al link ma mi sembra comunque strano che non abbiano problemi
  11. kappista

    78000 km tutto ok?

    nessuno ha pareri da darmi sul regolatore e la pompa?
  12. qualcuno sa dirmi come si smonta il vetro del contagiri del rd 04? . ho il fondo con la scala dei giri rotto a meta e il che fa andare su i giri del motore la poi non torna più sul minino fermandosi a 2000 0 poco più ...spero sia solo perché appoggia vicino al fondo rotto.......
  13. kappista

    WOW!!!

    l avete visto cosa fa sulle piste con gli snowboarder
  14. kappista

    78000 km tutto ok?

    si dovrebbe essere quella che dici tu era su diversi siti comunque
  15. kappista

    78000 km tutto ok?

    finalmente l ho presa anch' io, è una rd 04 del90 colorazione hrc 78000 km quasi tutti fatti dal precedente proprietario , il motore gira benissimo ,batteria catena corona e pignone sono praticamente nuovi(circa 4000 km dovrebbero avere,cosi mi ha detto il propietario) il precedente proprietario dopo una piccola caduta in una rotonda ha deciso di venderla (anche per altri motivi personali) e i danni sono limitatissimi visto che il paramotore e il paraserbatoio della rickycross hanno fatto un ottimo lavoro totale danni : freccia rotta anche se recuperabile,pedana posteriore rotta, la staffa dovrei riuscire a recuperarla senza problemi e leggero segno lasciato sulla marmitta ( appena prima del terminale) attacchi del paramotore rotti (quelli davanti sul telaio ) ma penso che a saldarci sopra un pezzo di acciaio il problema sia già che risolto, e paraserbatoio piegato , questo e un po difficile da recuperare ma proverò a sentire se vendono solo il lato destro tubolare . la carena, il cupolino e il serbatoio sono solo leggermente segnati . oltre la moto il proprietario mi ha dato il bauletto givi posteriore( ora ne ho 3 uguali) il cupolino givi maggiorato e un po di minuteria di ricambio che si portava dietro . dovrò sostituire le gomme . i dischi e pastiglie sono un po andati ,poi beh una manutenzione generale penso ci voglia.... il tutto per 1500 euro compreso trapasso.(che dite ho fatto un buon affare?) . ora parlando con il proprietario la moto non ha mai avuto niente di niente e sempre andata benissimo e sinceramente vista la persona gli credo.... ora,la pompa e il regolatore non li ha mai sostituiti e leggendo il forum dovrebbero già essere saltati da tempo quindi vorrei avere il vostro parere in merito.
×
×
  • Crea nuovo...