Vai al contenuto

nonva' piu' oltre i 120.........


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,sono in possesso da 1 gg di una rd04 del 91,oggi provandola per la prima volta ho visto che il motore prende con fatica i giri motore e non supera i 120

io ritengo siano i carburatori che non alimemtano perche' per il resto al minimo va benissimo,parte a 2 cil. e non trafila olio da nessuna parte.

voi che ne pensate?

grazie dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le membrane dei carburatori........vai in alto a sx e con la funzione "cerca" troverai pane per i tuoi denti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente se ne rovina una sola, però non ricordo se la posteriore o l'anteriore....il costo del ricambio honda è assai....circa 100 euro a membrana.

 

Comunque guarda qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio del consiglio,faro' i controlli cominciando dal filtro e ti faccio sapere.

 

 

strano che questo difetto succeda in modo così assiduo al modello rd04 non trovate???

Link al commento
Condividi su altri siti

nn disperare,le membrane nn costano 100 euro l'una ma se le prendi dal sito indicato nel post che lallo ti ha dato,costano 80 euro spedite tutte e 2 con chiare istruzioni di come cambiarle da solo....il lavoro nn e' impegnativissimo se ti serve una mano l'ho appena fatto e le cose son decisamente cambiate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...