ciao a tutti!
volevo informarvi di questo raduno che abbiamo organizzato per il we del 31 luglio!
tutte le info su:
mc palestra viva divisione enduro
ciaooo!
dunque... vi aggiorno...
ho trovato:
1) un motore a 150€, 105000km, distribuzione da rifare, frizione che fa casino
2) un'altro a 1000€, 4000km, preparato da only bike 750cc ma belva, no garanzia
che palle! non so che fare!
l'anello di tenuta è partito perchè l'alberino del cambio si e' un po' spegazzato per le varie cadute...
azz...
niente....
ho grippato la mia @ 750 del 94...
in molti mi hanno detto che non conviene mettere a posto la termica perche' sicuramente il motore ha sofferto "sotto" (alberto motore, bielle...)
voi che mi dite?
forse ho trovato un motore da cambiare... qualcuno di voi sa eventualmente dove trovarne un'altro se ci fossero problemi per questo?
oltre il danno la beffa: avevo appena aperto il blocco motore per cambiare la seconda e avevo appena fatto distribuzione e lucidato valvole per 800 euri porca t**ia!
p.s.: prima che mi si dia del deficente...: sono rimasto senza olio perche' e partito il corteco dell'alberino del cambio...
ciao a tutti!
spero di essere utile...
io ho comprato il VAPOR da dunesport.net per euro 100!
poi alla dogana mi è stata fatta pagare l'iva... totale 120, spese di spedizione dagli USA compresa!
ecco una foto del mio cockpit alla GREENPISTONS (CHE FIGATA LA GREENPISTONS... )
L'oggetto funziona alla grande (non ho ancora sperimentato la temperatura dell'acqua... )
lo consiglio caldamente!
non so per quale arcano motivo, il rilevatore di giri (un filo rosso) funziona bene solo sulla candela di sinistra del cilindro avanti, non su quella di destra.
qualcuno sa spiegarmi perchè? le candele dello stesso cilindro hanno accensioni differenziate? boh!
ciao!
si...
sembra aggressivo me lo sono detto anche a me stesso mentre le ordinavo...
quando sono arrivate li per li ero in deciso se monterle o no... FANNO PAURA!
la mia esperienza:
e3: una mexda! (scusate l'espressione POCO colorita)
tkc: gia' meglio, montate sul anche sul dominator con risultati anche migliori..
karoo2: una skifezza...
poi .... LA GOMMA!!!!
poca spesa, tanta resa! in fuoristrada: un tassello vero, ho detto VEROOO!!! triti i sassi, spali il fango, ari la terra!!!
durata imbarazzantemente lunga: questa estate in sicilia da rapallo non solo per sterrati carichi come muli 2000km + raid del piemonte + altri 2000 km: incredibile!
mefo stonemaster posteriore e all'anteriore mefo mxmaster.
e sono in m+s!!!
percui il caramba lo intorti con la storia del codice di velocità sbagliato (neanche poi di cosi' tanto perche' sono in S (sul transalp sono a libretto))
andate su google video che le vedete all'opera!
video
per gli altri video cercare offdiok
ciao!!!!