Vai al contenuto

jagocar

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da jagocar

  1. jagocar

    Regolatore

    l'unica cosa strana è che i fili gialli in seguito al bruciacchiamento del connettore si sono un pò ossidati
  2. jagocar

    Regolatore

    se non ci sono altre verifiche da fare sullo statore domani vado a prendere quello nuovo per piaggio X9 così dovrei risolvere
  3. jagocar

    Regolatore

    il tester mi sa che purtroppo funziona, visto che la batteria va in ebollizione nel giro di 30 secondi, potrebbe essere che si è rovinata la batteria e mi da misure sbagliate?
  4. jagocar

    Regolatore

    aiutooooo! non so più cosa fare!!! l'altro giorno non parte più la moto, smonto la fiancatina e vedo il solito connettore bruciacchiato. Accendo la moto a spinta e verifico la tensione alla batteria: arrivano 16 V a 5000 giri/min , batteria che bolle... cominicio a cercare su internet e decido di comprare il regolatore dell'X9 500, vado dal rivenditore piaggio di zona ma non ce l'ha in casa. allora torno su internet e trovo che si può montare anche quello del malaguti spyder 500 e trovo conferma a pagina 123 del catalogo sotto: http://www.sgr-it.com/download/pdf/16f_volani...2010_tutto.pdf a questo punto vado dal meccanico malaguti che mi da un regolatore ducati energia dello spyder max, lo provo ed è peggio dell'originale, al minimo ho 17 V. torno oggi e me ne da un altro da provare, stesso risultato del precedente! i regolatori sono usati ma li ha smontati da moto incidentate, adesso mi sa strano che m'abbia dato 2 regolatori rotti! ho verificato che i 3 fili gialli non vadano a massa e sono OK. non so più cosa fare! un altro meccanico avrebbe un regolatore dell'x9 nuovo non originale ma di bergamaschi, cosa faccio faccio quest'ultima prova?
  5. due bollettini, uno da 14,62 e l'altro da 25
  6. oggi sono andato in motorizzazione a trento, è bastato il nullaosta! olè!
  7. ottimo! mail spedita il 27 marzo... oggi ho ricevuto il nulla-osta! mi resta solo un dubbio... in fondo si legge: "La responsabilità per l'esecuzione della trasformazione,...., è a carico della Ditta trasformatrice." Ora la gomma me la monto io, sta benedetta carta di montaggio a regola d'arte da parte di un gommista serve oppure no? Ho chiamato oggi in motorrizzazione e m'han detto che basta il nulla-osta... boh!!
  8. ciao, ho appena mandato la mail con il modulo... intanto volevo comprare la gomma, mi sapete dire la sigla esatta della misura nuova? 140/80-17..... carico e velocità immagino restino uguali o sbaglio?
  9. grazie a tutti! anche se questo è il lato bello ahaha!! dall'altra ci sono i segni di una scivolata. per il registro storico basta mandare solo le foto o bisgona portare tutta la moto?
  10. salve a tutti! ho appena acquistato una AT del marzo 1991, quali sono le cose da verificare (tipo i difetti noti) e altra manutenzione che sarebbe meglio fare? grazie in anticipo
  11. da poco possesore di AT 750 del 1991! Potresti spedire anche a me il manuale? jagocar@hotmail.it Grazie molte Jacopo
×
×
  • Crea nuovo...