Vai al contenuto

specialr

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    39
  • Registrato

  • Ultima Visita

Previous Fields

  • Città
    torre d'isola
  • Provincia
    PV
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    Altro non in elenco

specialr's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Mi pare di aver provato, ma giusto un attimo perchè nell'altro senso ho bruciato già 2 USB
  2. Ci ho provato a seguire i fili ma li hanno coperti tutti.. Non ci sono altri modi di scoprire le polarità?
  3. Sto cercando di attaccare una presa USB: ho fatto cablaggio ecc, lo provato attaccato alla batteria e funziona, lo attacco al cablaggio che mi ha fatto only bike che penso venga dal trip e non va. Allora ho provato il cablaggio con una lampadina anabbagliante da auto e si accende a manetta, anche con anabb e abbagliante assieme. Ma la USB attaccata li continua a non andare..cosa sbaglio?!
  4. Ecco la mia nuova regina con le trekker che mi hanno accompagnato in grecia. Le trovo belle e proporzionate, sono abbastanza capienti, e l'apertura frazionata è davvero comodissima. Sulla robustezza aspetto di fare ancora un pò di strada ma per ora sembrano molto resistenti ai graffi. Sulla tenuta in off ho qualche dubbio, parlando di off vero, come difficoltà e distanze.
  5. Anche io voglio le foto delle trekker sull'africa!!! possibile che anche su google non ne abbia trovate!?
  6. scusate ma di questa modifica cosa ne dite? la cifra non è mostruosa, i cavalli sono ragionevoli siamo come promessa sia come affidabilità..
  7. sarebbe un lavoro facile? potrei addirittura farlo sul posto? quanto costano i ricambi?
  8. ok, quindi se ho capito bene non sconsigli di tornarci a casa così com'è (cambio olio a parte)? spia della riserva la metterei io, assieme al voltmetro (o quel che l'è, non so il nome..). La saldatura diretta elimina i problemi al regolatore di tensione?
  9. Ah ecco, pian piano mi viene in mente tutto: le candele! basta farle quando la porto qui o è necessario cambiarle prima di farci questi 250km? quando l'ho provata andava sicuramente a 2, quindi sembrerebbe ok.. Ah, incredibile ma vero: dopo 5 anni di fermo in cui sarà stata accesa 3 volte la batteria è partita
  10. Tra qualche giorno devo andare a Ferrara (da Pavia) a ritirare la mia "nuova" AT rd07. Il probl è che la moto è ferma da 5 anni.. Ho ottenuto che il poprietario facesse un cambio di olio e filtro, secondo voi basta per tornarci a casa? o è necessario fare qualcos'altro? La moto è in ottimo stato, è rimasta al chiuso, non sembra aver ruggine nel serba, trittico trasmissione ok, gomme vecchie ma sane, pastiglie ok, liquidi a livello.. E una volta a casa cosa ci faccio? Avevo pensato: Gomme nuove Olio freni Controllo giochi valvole Controllo stato filtro aria e benza Cambio liquido raffreddamento Poooooi? fatto questo ci sono i soliti punti credo milioni di volte detti> pompa benza, regolatore di tensione, marmittozzo leggero, spia riserva Manca qualcosa di importante?? GRAZIE!
×
×
  • Crea nuovo...