Vai al contenuto

merlimann

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda merlimann

  • Compleanno 13/09/1964

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Previous Fields

  • Città
    Casale Monferrato
  • Provincia
    AL
  • Regione
    Piemonte
  • Modello @
    RD 03

merlimann's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, anche io a volte vengo a Casale Monferrato, dove e quanto l'hai pagato quel raccordo filettato?

    Grazie e buona pasqua!!!!

  2. Chiedo scusa ma per la revisiona biennale non so più cosa dire. All'FMI di Torino dicono che sia biennale, mentre all'FMI a Roma dicono annuale. Ciao a Tutti anche WLafrica che scrive maiuscolo.
  3. non lo ho letto ma lo ha detto il responsabile regionale fmi moto d'epoca del Piemonte. Scrivere minuscolo ti è difficile? Ciao.
  4. Ciao a tutti. Oggi ho rinnovato l'assicurazione della mia rd03 dell'89 certificata epoca dalla f.m.i. a settembre e presentando tessera socio fmi e cartolina del certificato d'epoca jnvece di 187 euro ne ho pagati 91. l'assicurazione è rimasta invariata presso la sai di Casale Monferrato. La revisione è passata a due anni come i mezzi normali e l'obbiettivo della fmi è di portarla a quattro. Per il bollo a febbraio andrò all'aci e dovrei pagare 20 euro. Ciao.
  5. merlimann

    Mono rd 03

    Ciao, ho una rd 03 con mono bitubo. Il vecchio proprietario non aveva più l'originale ma a me piacerebbe provarlo. Mono per rd 03 e quello per rd 04 sono uguali? Ciao.
  6. merlimann

    Modifica Fari RD03

    Ciao, navigando in giro ho visto delle delle lampade biluce semialogene della Hert con attacco BA20d da 35/35 e da 45/40 watt. Secondo voi faranno più luce delle originali e si possono montare senza modifiche? Ciao.
  7. Bel lavoro. Ma basta un tubetto di gomma o ci va qualcosa che non si fonda? Ciao.
  8. Grazie dei consigli. Visto che è dall'origine che stia li.Ciao.
  9. Scarica sul lato esterno del forcellone. Ciao.
  10. Ciao, sono Mauro di Casale Monferrato ed ho appena venduto una rd07a e ho preso una rd03 con cui mi trovo benissimo. Ho un foro sul silenziatore di scarico che sembra fatto con il trapano non so perchè ma scarica direttamente sul forcellone. Ha un motivo questo foro ho posso chiuderlo? Ciao e grazie.
  11. Ciao a tutti. Non ho ancora provato a cambiare puntine alla pompa però oggi ho comperato quella a depressione X9 pagata 32 euro. Montata facilmente con varie istruzioni del forum. Per collegare il tubo della pressione ho utilizzato un raccordo filettato preso dal carburatorista, per utilizzare i tubi benzina originali di maggior diametro di uscita ed entrata pompa ho messo sui beccucci un pezzetto di di giusto diametro e sopra gli originali. La moto si è accesa e domani vedo di provarla bene. La pompa elettrica la sistemo appena possibile. Ciao.
  12. Oggi ho aperto la pompa e controllato la puntina ormai derelitta. Però fra lavoro e famiglia non ho avuto tempo per muovermi. Penso di far qualcosa venerdì. Grazie ancora ci sentiamo nel fine settimana. Ciao.
  13. Ciao a tutti.Proprio oggi la pompa benzina mi ha abbandonato. Ho una rd07 del 98 con 40000 km. Dopo aver letto tutte le varie discussioni non ho ancora capito cosa fare. Pompa a depressione o cambio puntine alla mia? Grazie per eventuali consigli e ciao. Mauro.
×
×
  • Crea nuovo...