Vai al contenuto

sud della francia


Messaggi consigliati

Pensando e ripensando ad un viaggio in moto ( mia moglie non è molto entusiasta di percorrere molti kilometri) ho trovato un bel itinerario su http://turismoinmoto.altervista.org/itiner...0non%20solo.htm, chiedo se esiste qualche africano volenteroso che vorrebbe farsi il giro in questione dal 20 agosto circa al 31 agosto.

Per i terroni come me si potrebbe ipotizzare di arrivare a torino in treno con moto al seguito.

Speremm.

Ciauuzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ci chiamiamo Leo e Dany e vorremmo incontrarci con voi per parlare un po di questo viaggio.Abbiamo anche noi un africa twin di nome "Morgana"per gli amici "Morghy"rd07/a in ricordo di un alano nero di nostra conoscenza che ora non è più tra noi e io Leo sono di origini calabresi e tra qualche giorno saremo giu per le vacanze estive.Ci possiamo incontrare un giorno se per voi è possibile e magari andiamo a mare assieme dove potremo parlare di questo eventuale viaggio e tutto ciò che ne concerne.Fateci sapere se per voi va bene.Noi saremo giù in calabria verso il 12 di agosto e siamo in provincia di Reggio Cal..Saluti Leo e Dany.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo credo io ci vado per lavoro da quelle parti e conosco piu il nord della francia e un po il lato nord-ovest lato bordeaux(bellissima)-Paris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ci chiamiamo Leo e Dany e vorremmo incontrarci con voi per parlare un po di questo viaggio.Abbiamo anche noi un africa twin di nome "Morgana"per gli amici "Morghy"rd07/a in ricordo di un alano nero di nostra conoscenza che ora non è più tra noi e io Leo sono di origini calabresi e tra qualche giorno saremo giu per le vacanze estive.Ci possiamo incontrare un giorno se per voi è possibile e magari andiamo a mare assieme dove potremo parlare di questo eventuale viaggio e tutto ciò che ne concerne.Fateci sapere se per voi va bene.Noi saremo giù in calabria verso il 12 di agosto e siamo in provincia di Reggio Cal..Saluti Leo e Dany.

Ci sentiamo quando scendete in Calabria , abito vicino Catanzaro Lido il mio cell 3316031211.

Purtroppo ti debbo informare che mia moglie non è molto propensa al viaggio in questione, non è affatto una motociclista sigh, per dirla tutta non prende neanche l ' aereo.

cmq se ci organizziamo eventualmente verrei pure da solo, se per voi non è un problema.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sentiamo quando scendete in Calabria , abito vicino Catanzaro Lido il mio cell 3316031211.

Purtroppo ti debbo informare che mia moglie non è molto propensa al viaggio in questione, non è affatto una motociclista sigh, per dirla tutta non prende neanche l ' aereo.

cmq se ci organizziamo eventualmente verrei pure da solo, se per voi non è un problema.

Ciao

 

Per noi non sarebbe un problema ma vedrai che la Dany saprà convincere la tua lei che non è come crede anzi è anche peggio di come crede.Pensa che Dany viene in moto con me pur avendo tre ernie discali che per lei la moto è proibitissima ed è stata anche operata alla schiena ma evidentemente l'emozione che gli da un bel viaggio in moto se pur fatto a tappe non molto lunghe, gli fa superare tutti gli ostacoli.E poi lasciatemelo dire.......la francia è proprio un gran bel paese in fatto di organizzazione verso i turisti,nell'accoglienza e nell'educazione verso le persone di qualsiasi razza siano.Certo hanno anche loro i loro peccatucci ma questo non diciamoglieli o altrimenti giocheranno a nostro sfavore e si attaccheranno alle uniche cose negative dei francesi..ha ha ha ha aaaaaaaaaaa.Ciao e a presto Leo e Dany

 

p.s.il mio cell è: 338-5405669 Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sentiamo quando scendete in Calabria , abito vicino Catanzaro Lido il mio cell 3316031211.

Purtroppo ti debbo informare che mia moglie non è molto propensa al viaggio in questione, non è affatto una motociclista sigh, per dirla tutta non prende neanche l ' aereo.

cmq se ci organizziamo eventualmente verrei pure da solo, se per voi non è un problema.

Ciao

 

Non si parte senza "zavorra", prendile da Decathlon un coprisella in "gel" (si dirà così?) lo trovi nel reparto equitazione (una trentina di euro circa) e sistemalo sulla moto in modo da ammorbidire la seduta.

 

Fate tante pause, ma proprio tante. Prendi dei caschi modulari in modo che possa anche respirare, falla parlare tanto, nominala fotografa ufficiale del viaggio, ma non lasciarla a casa.

 

Un lettore mp3 in modo che possa ascoltare un po' di musica e magari un interfono (quello preso da LiDL a 9 euro funziona alla grande) per chiacchierare.

 

Si annoiano la dietro hanno ragione.

 

Potete anche prendere il traghetto io e Cri lo abbiamo trovato molto comodo (ma portatevi qualcosa da mangiare preso a terra :rolleyes: )

 

Il sud della Francia è bellissimo vale la pena vederlo e soprattutto condividerlo se ci vai da solo con chi ricordi poi i posti belli e le avventure? Naaaaa deve venire per forza!

 

Com'è che non prende l'aereo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parte senza "zavorra", prendile da Decathlon un coprisella in "gel" (si dirà così?) lo trovi nel reparto equitazione (una trentina di euro circa) e sistemalo sulla moto in modo da ammorbidire la seduta.

 

Fate tante pause, ma proprio tante. Prendi dei caschi modulari in modo che possa anche respirare, falla parlare tanto, nominala fotografa ufficiale del viaggio, ma non lasciarla a casa.

 

Un lettore mp3 in modo che possa ascoltare un po' di musica e magari un interfono (quello preso da LiDL a 9 euro funziona alla grande) per chiacchierare.

 

Si annoiano la dietro hanno ragione.

 

Potete anche prendere il traghetto io e Cri lo abbiamo trovato molto comodo (ma portatevi qualcosa da mangiare preso a terra :rolleyes: )

 

Il sud della Francia è bellissimo vale la pena vederlo e soprattutto condividerlo se ci vai da solo con chi ricordi poi i posti belli e le avventure? Naaaaa deve venire per forza!

 

Com'è che non prende l'aereo?

Ha paura dell' aereo sigh sigh.

per il viaggio gli ho detto che facendo moto al seguito con il treno ( ammesso che ci sia posto , adesso provo a controllare) non sono poi moltissimi kilometri , ma che dire , vedi se la convinci tu.

ma a proposito a te non potrebbe interesare la cosa cosi potremmo essere 3 africuzze dopo tutto non c' è due senza tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si parte senza "zavorra", prendile da Decathlon un coprisella in "gel" (si dirà così?) lo trovi nel reparto equitazione (una trentina di euro circa) e sistemalo sulla moto in modo da ammorbidire la seduta.

 

Fate tante pause, ma proprio tante. Prendi dei caschi modulari in modo che possa anche respirare, falla parlare tanto, nominala fotografa ufficiale del viaggio, ma non lasciarla a casa.

 

Un lettore mp3 in modo che possa ascoltare un po' di musica e magari un interfono (quello preso da LiDL a 9 euro funziona alla grande) per chiacchierare.

 

Si annoiano la dietro hanno ragione.

 

Potete anche prendere il traghetto io e Cri lo abbiamo trovato molto comodo (ma portatevi qualcosa da mangiare preso a terra :rolleyes: )

 

Il sud della Francia è bellissimo vale la pena vederlo e soprattutto condividerlo se ci vai da solo con chi ricordi poi i posti belli e le avventure? Naaaaa deve venire per forza!

 

Com'è che non prende l'aereo?

 

 

caro ivo rispondo io direttamente..............

io non ho paura di volare ...............di cadere sìììììììììììììììììì

quindi......preferisco i piedi per terra...hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l amata africa in treno non può essere trasportata.......ci sono dei parametri da rispettare riguardo la dimensione della moto e l africa è troppo larga e non rientra nei parametri di trenitalia.....

 

Le Moto che è possibile trasportare in treno

Sono ammesse le moto che non superano le seguenti dimensioni:

altezza da terra massima di mt 1,56 (incluso eventuale parabrezza)

larghezza massima di cm 85 (inclusi eventuali borse e/o bauletti)

 

l africa è larga cm 90,5 escluso bauletti

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l amata africa in treno non può essere trasportata.......ci sono dei parametri da rispettare riguardo la dimensione della moto e l africa è troppo larga e non rientra nei parametri di trenitalia.....

 

Le Moto che è possibile trasportare in treno

Sono ammesse le moto che non superano le seguenti dimensioni:

altezza da terra massima di mt 1,56 (incluso eventuale parabrezza)

larghezza massima di cm 85 (inclusi eventuali borse e/o bauletti)

 

l africa è larga cm 90,5 escluso bauletti

kikina se riesco a farla trasportare parti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se fate scalo a Milano invece che a Torino posso sopitare max tre persone e il giorno dopo partire tutti assieme da qui.Comunque quando arrivo giu ci incontriamo e ne parliamo meglio tanto ormai è solo questione di giorni.Leo

 

Lampss

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...